Come giocare a Push e Pop

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Push e Pop è un gioco che si presenta come un puzzle strategico futuristico. È possibile scaricarlo gratuitamente dall'App Store e iniziare l'avventura! È stato realizzato da Rocky Hong proprio in esclusiva per iOS.
Il gioco ha un aspetto veramente futuristico. Il design è stato curato nei minimi dettagli e questo ha reso Push & Pop un gioco molto particolare e ben riconoscibile. Se non sarà la grafica a colpirvi, lasciatevi trasportare dalla magia dell'audio. La colonna sonora è di Isidor - Novi Sad 2024 - Synthwave.
Il suo successo è ormai noto e questo gioco strategico e futuristico ha conquistato anche le vette della vetrina dell'App Store.
Per chi è adatto questo gioco? Un po' per tutti! Di sicuro se siete appassionati di giochi arcade e puzzle è una chicca da provare subito subito!
Di seguito vi spieghiamo in pochi semplici step per giocare a Push & Pop:.

27

Occorrente

  • Compatibile with iPhone, iPad, and iPod touch
37

Accedete su App Store

La prima cosa da fare per poter giocare a Push & Pop è ovviamente accedere all'App Store del vostro iphone, cercare "Push & Pop" e cliccare su "scarica". È un gioco gratuito quindi non avrete problemi a scaricarlo.
Una volta effettuato il download dell'app lo ritroverete sulla schermata del vostro iphone pronto all'uso! Cliccate sull'icona e proseguite l'avventura.

47

Iniziate a giocare a Push & Pop

Lo scopo del gioco è spostare il blocco luminoso sia in orizzontale che in verticale per creare delle combinazioni corrette. Man mano che effettuerete degli spostamenti corretti, alcuni blocchi si cancelleranno lasciando dei quadratini più piccoli azzurri da raccogliere per effettuare un punteggio più alto.
Slide, push and pop sono le 3 azioni che potete svolgere durante il gioco. Slide racchiude lo spostamento del cubo luminoso; Push, nel momento in cui riuscite a combinare i cubi in orizzontale o verticale; Pop è momento in cui i cubi correttamente combinati esplodono per lasciarvi i punti da raccogliere.

Continua la lettura
57

Vincete la sfida

Man mano che andrete avanti creando combinazioni corrette sia in orizzontale che in verticale, alcuni blocchi scompariranno ma ne appariranno dei nuovi che vi metteranno sempre più in difficoltà.
Più andrete avanti con il gioco, più si presenteranno dei blocchi con caratteristiche differenti, ad esempio blocchi che non possono essere spostati. Lo scopo è commettere meno errori possibili e proseguire con i livelli.
Le modalità di gioco, come vedrete, sono molto semplici e intuitive e il tutto è accompagnato da una bellissima ambientazione futuristica resa ancora più speciale dalla musica di sottofondo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Attivate l'audio per vivere l'esperienza futuristica

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans