Come giocare a Push e Pop

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Push e Pop è un gioco che si presenta come un puzzle strategico futuristico. È possibile scaricarlo gratuitamente dall'App Store e iniziare l'avventura! È stato realizzato da Rocky Hong proprio in esclusiva per iOS.
Il gioco ha un aspetto veramente futuristico. Il design è stato curato nei minimi dettagli e questo ha reso Push & Pop un gioco molto particolare e ben riconoscibile. Se non sarà la grafica a colpirvi, lasciatevi trasportare dalla magia dell'audio. La colonna sonora è di Isidor - Novi Sad 2024 - Synthwave.
Il suo successo è ormai noto e questo gioco strategico e futuristico ha conquistato anche le vette della vetrina dell'App Store.
Per chi è adatto questo gioco? Un po' per tutti! Di sicuro se siete appassionati di giochi arcade e puzzle è una chicca da provare subito subito!
Di seguito vi spieghiamo in pochi semplici step per giocare a Push & Pop:.

27

Occorrente

  • Compatibile with iPhone, iPad, and iPod touch
37

Accedete su App Store

La prima cosa da fare per poter giocare a Push & Pop è ovviamente accedere all'App Store del vostro iphone, cercare "Push & Pop" e cliccare su "scarica". È un gioco gratuito quindi non avrete problemi a scaricarlo.
Una volta effettuato il download dell'app lo ritroverete sulla schermata del vostro iphone pronto all'uso! Cliccate sull'icona e proseguite l'avventura.

47

Iniziate a giocare a Push & Pop

Lo scopo del gioco è spostare il blocco luminoso sia in orizzontale che in verticale per creare delle combinazioni corrette. Man mano che effettuerete degli spostamenti corretti, alcuni blocchi si cancelleranno lasciando dei quadratini più piccoli azzurri da raccogliere per effettuare un punteggio più alto.
Slide, push and pop sono le 3 azioni che potete svolgere durante il gioco. Slide racchiude lo spostamento del cubo luminoso; Push, nel momento in cui riuscite a combinare i cubi in orizzontale o verticale; Pop è momento in cui i cubi correttamente combinati esplodono per lasciarvi i punti da raccogliere.

Continua la lettura
57

Vincete la sfida

Man mano che andrete avanti creando combinazioni corrette sia in orizzontale che in verticale, alcuni blocchi scompariranno ma ne appariranno dei nuovi che vi metteranno sempre più in difficoltà.
Più andrete avanti con il gioco, più si presenteranno dei blocchi con caratteristiche differenti, ad esempio blocchi che non possono essere spostati. Lo scopo è commettere meno errori possibili e proseguire con i livelli.
Le modalità di gioco, come vedrete, sono molto semplici e intuitive e il tutto è accompagnato da una bellissima ambientazione futuristica resa ancora più speciale dalla musica di sottofondo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Attivate l'audio per vivere l'esperienza futuristica
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Con l'arrivo dell'inverno e del cattivo tempo è naturale volersi dedicare a qualche passatempo semplice ed intuitivo per sbancare la giornata. In questo possono venirci in aiuto i nostri fidati smartphone, ormai compagni di vita essenziali per tutta...
Android

Come giocare con il joystick su Android

In alcuni giochi per sistemi operativi Android i controlli sullo schermo touch possono risultare scomodi, poco precisi o limitarne la visuale ridicendo così la piacevolezza dell'esperienza di gioco. Perché allora non usare i comandi di un controller?...
Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Vikings: War of Clans è un'applicazione/videogioco che può essere scaricata in maniera completamente gratuita sul proprio cellulare, tramite Playstore oppure Appstrore. La dinamica del gioco è molto semplice e ci vuole veramente poco tempo per comprendere...
Android

Come giocare a Temple Run 2

Temple Run 2 è un videogioco per Android, una continuazione del primo titolo "Temple Run" sviluppato da Imangi Studios. Gioco di fama internazionale che nei download ha superato anche il noto Angry Birds. A differenza di Temple Run, il secondo capitolo...
Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Se non lo conoscete ancora, Fragments Free viene considerato il gioco arcade migliore dell'ultimo anno. Intrattiene e diverte in maniera infallibile, lasciandovi incollate allo smartphone per parecchie ore. Collezionate oggetti, evitate ostacoli e raggiungete...
Android

Come giocare a Tiger Ball

Tiger Ball è un gioco per smartphone che ha rapidamente scalato le classifiche di tutto il mondo. Il gioco ha conquistato sempre più appassionati che si sono voluti cimentare affrontando gli impegnativi livelli del passatempo tecnologico. Comunque,...
Android

6 modi per giocare a Minecraft

Oggi Minecraft è diventato un 'must' tra le nuove generazioni, attratte soprattutto dalla veste grafica volutamente spartana e dal suo carattere 'open' (sono previsti, infatti, continui upgrade e il gioco si caratterizza per essere una sorta di 'cantiere...
Android

Consigli per giocare ad age of empires

Age of empires, uno dei giochi di strategia più belli in assoluto. Ha radici lontane, il primo era per pc e lo ricordo davvero macchinoso ma fantastico, la sostanza del gioco rimane sempre la stessa ma l'avvento di internet ha aggiunto la modalità online...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.