Come giocare a Prey

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come giocare a Prey. Prey è un videogioco appartenente al genere sparatutto in prima persona con elementi action ed RPG. La casa sviluppatrice che ha creato questo gioco è la Arkane Studios. Quella che invece lo ha pubblicato è la Bethesda Softworks. Il lancio di Prey in Europa è avvenuto il 5 maggio del 2017. Il gioco ha un'ambientazione futuristica, in un mondo dove vengono fatti esperimenti per modificare il cervello umano. Il protagonista della storia si sveglia in una nave ma non sa perché si trova proprio lì. Con l'avanzare della storia scoprirà cosa gli è accaduto.

28

Occorrente

  • Ps4
  • Pc fisso
  • Pc portatile
  • Xbox One
  • Copia del videogioco Prey
38

Raccogli tutti gli oggetti

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Prey. Ti consiglio di raccogliere tutto quello che ti capita sott'occhio. Raccogli dagli oggetti più utili a quelli più inutili, come pezzi di ricambio e provviste. Ogni oggetto ha la sua funzione e anche quelli inutili puoi utilizzarli per ottenere materiale grezzo. Il materiale grezzo è importante per creare kit medici e munizioni.

48

Scegli le armi giuste

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Prey. Usa sempre la chiave inglese, dall'inizio del gioco fino alla fine. Si tratta di un oggetto molto utile per riparare gli oggetti danneggiati. Puoi utilizzare questo strumento anche come arma da mischia. Ti consiglio di usare anche il fucile a pompa per gli scontri ravvicinati e la pistola silenziata per far fuori i mostri più piccoli. Usa anche il cannone Gloo per immobilizzare i nemici ed il Raggio Q per distruggere un gran numero di mostri in una volta sola.

Continua la lettura
58

Usa le abilità giuste

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Prey. Ti consiglio di usare le abilità umane per correre più velocemente e saltare più in alto. Le abilità umani ti consentiranno inoltre di usare le armi al meglio e migliorare le capacità scientifiche. Usa invece le abilità aliene per manipolare la gravità, generare scudi e per creare onde elettrostatiche. Potenza ed usa l'abilità di Hacking per entrare in posti inaccessibili e l'abilità Sollevamento per trovare nuove strade. Ti consiglio anche di usare l'abilità Riparazione per riparare le torrette, oggetti danneggiati e gli ascensori. Usa anche l'abilità Imitazione per muoverti furtivamente e per nasconderti, assumendo le sembianze degli oggetti.

68

Salva spesso il gioco

Ecco il quarto passo della guida su come giocare a Prey. Ti consiglio di salvare molto spesso perché il sistema di autosalvataggio del gioco si attiva alla fine delle quest. Tra un checkpoint e l'altro potrebbe passare davvero molto tempo, a seconda naturalmente di come giochi. Salva spesso la partita dalle impostazioni per non perdere i progressi fatti.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come giocare a God of War 2

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

PlayStation

Come giocare a Monster Hunter World

PlayStation

Come giocare a Vampyr

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4

PlayStation

Come giocare a Star Wars Battlefront II

PlayStation

Come modificare ps3 e giocare online