Come giocare a Power Hoover

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

se anche voi da piccoli sognavate di svolazzare in giro con il famoso hoverboard di Ritorno al futuro, Power Hoover fa al caso vostro. Power Hover è un gioco parecchio interessante, con una grafica molto minimale e allo stesso tempo con un design che lo rende accattivante e vario. Il gioco, prodotto sia per ios sia per Android, è un percorso ad ostacoli, nel quale dovremmo viaggiare a cavallo, appunto, di un hoverboard schivando muri, saltando ostacoli e raccogliendo le batterie. Presenta tantissime ambientazioni come sotterranei, paesaggi notturni e paesaggi diurni. Una cosa particolare e che, personalmente, ho apprezzato, è che ad ogni livello la telecamera cambia di prospettiva e di inquadrature a seconda della situazione. È un buon gioco, con una storia interessante e una giocabilità che diverte molto. Di seguito, vi spiegherò in 5 passi come scaricare e giocare a questo fantastico gioco.

25

Occorrente

  • uno smartphone
  • un account google
35

Per prima cosa, scarichiamolo...

Per prima cosa, appunto, dovrete scaricarlo. Andate nel play store o nel app store a seconda dello smartphone che possedete e inserite nella barra di ricerca il nome del gioco. A questo punto, selezionate il primo risultato della lista e premete "installa". Una volta concluso il Download, aprite il gioco. Vi chiederà di accedere con un account google, perciò, se non ne disponete, sarà necessario registrarsi. Per registrarsi, dovrete andare sul sito della google e compilare gli spazzi con i vostri dati.

45

Come giocare...

Una volta aver completato tutti i passaggi spiegati precedentemente, sarà arrivato il momento di giocare. Verrete subito catapultati al interno del gioco, e dopo un brevissimo tutorial, potrete iniziare la vostra avventura. I comandi sono molto semplici. Premete lo schermo a sinistra e l'hoverboard andrà a sinistra, premete lo schermo a destra e l'hoverboard andrà a destra. Semplice? Non proprio. Bisognerà avere i riflessi pronti per evitare di colpire gli ostacoli che si presentano sul percorso in quanto la velocità del hoverboard è direttamente proporzionale alla quantità di ostacoli... Buona fortuna!

Continua la lettura
55

ma qual'è lo scopo del gioco...?

Lo scopo, è quello di sopravvivere, schivando gli ostacoli che incontrerete durante il precorso per poter' raccogliere le batterie e riportarle al villaggio. Gli ostacoli potranno presentarsi come muri e gradini essenzialmente. Secondariamente dovrete prendere, appunto, le batterie che trovate nel circuito per portarle al registratore. Durante il percorso ci possono trovare anche rampe e sbarre sulle quali il vostro personaggio potrà esibirsi in simpatici stunt.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come giocare a Panzai

iPhone e iPad

Come giocare a Hay Day

iPhone e iPad

Come giocare a Colorcube

iPhone e iPad

Come giocare a Head Soccer

iPhone e iPad

Regole per giocare a Chi vuol essere milionario

iPhone e iPad

Come giocare a The Sims Freeplay per iPad

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come sbloccare dei nuovi livelli

iPhone e iPad

Come eseguire il trucco della corsa senza ostacoli a Temple Run