Come giocare a Pet Rescue Saga

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Pet rescue saga è un gioco molto apprezzato dal popolo di Facebook. Il gioco consiste nel liberare degli adorabili animaletti distruggendo dei blocchi colorati. La distruzione dei blocchi avviene quando questi vengono accoppiati allo stesso colore. Gli animaletti saranno salvi soltanto quando viene raggiunta la parte inferiore dello schermo. In Pet Rescue Saga sono presenti anche degli aiuti fondamentali che consentono di superare i vari livelli. Questi aiuti li possiamo acquistare guadagnando delle monete in seguito a ogni livello che viene superato. Nei passi successivi di questa guida ci occuperemo di capire come possiamo giocare a Pet Rescue Saga.

27

Occorrente

  • Pc o cellulare
  • Facebook
  • Pet Rescue Saga
37

Giocare a questo gioco è molto semplice e lo possono fare davvero tutti, anche coloro che sono meno esperti in giochi virtuali. Il gioco comincia con l'eliminare una qualsiasi coppia di blocchi, andando ad accoppiarli con altri blocchi dello stesso colore. I livelli in Pet Resce Saga non sono tutti uguali, infatti alcuni richiedono un certo punteggio, oppure necessitano che vengano eliminati una certa quantità di blocchi. In altri livelli, invece, abbiamo un numero limitato di mosse per poter superare il livello. Ad ogni modo, non abbiate paura, perché in Pet Rescue Saga c'è anche la possibilità di ottenere degli aiuti, che consentiranno di superare i livelli con molta più facilità.

47

Uno dei primi aiuti che troviamo in Pet Rescue Saga è rappresentato sicuramente dal razzo (Blaster Rocket). Il razzo ci consente di eliminare una o più colonne di blocchi di qualsiasi colore. Oltre al razzo, inoltre, abbiamo il martello. Il martello si ottiene attraverso i power up, che otteniamo durante i vari livelli. Per poter usare il martello, basterà semplicemente cliccare su un blocco normale o un moltiplicatore. Qualora non riuscissimo a ottenere il martello con i power up, possiamo anche scegliere di acquistarlo con le monete guadagnate.

Continua la lettura
57

Un altro aiuto che possiamo ottenere attraverso i power up in Pet rescue Saga, è il palloncino. Il palloncino, nel momento in cui viene utilizzato, esplode ed elimina così una piccola quantità di blocchi colorati. Se non abbiamo i power up, anche il palloncino possiamo acquistarlo con le monete che abbiamo guadagnato. Infine, c'è anche la possibilità di utilizzare le bombe. Le bombe possiamo trovarle accanto ai blocchi, e cliccando semplicemente su di loro, elimineremo i blocchi adiacenti. È importante sapere che le bombe non provocano alcun danno agli animaletti. Come abbiamo detto nell'introduzione gli animaletti vengono salvati solamente quando raggiungiamo il fondo dello schermo. Durante il gioco abbiamo anche la possibilità di trovare degli animaletti che sono bloccati da una gabbia. Per poterli liberare dobbiamo accoppiare il colore della gabbia allo stesso colore del blocco. All'interno della gabbia, inoltre, troviamo anche degli altri blocchi, che sono chiamati blocchi speciali: anche questi possiamo liberarli allo stesso modo degli animaletti. Si potranno quini liberare sia i blocchi che animaletti anche tramite l'aiuto delle bombe e del razzo. Per concludere, possiamo dire che per giocare a Pet Resce Saga, occorre sicuramente molta pazienza nel scegliere le giuste mosse, ma con un po' di pratica tutti possono riuscire a liberare gli animaletti in poche mosse.
http://www.giochietrucchi.it/trucchi-pet-rescue-saga-soluzioni-per-tutti-i-livelli/
.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Usiamo gli aiuti se siamo in difficoltà nel superare un livello

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Candy Crush Saga: come superare il livello 1000

Android

Trucchi Scrubby Dubby Saga: guida per superare i livelli

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

Android

Come ottenere lingotti su Farm Heroes Saga

XBox

Far Cry 4: trucchi per sbloccare le armi