Come giocare a PES 2013

Tramite: O2O 22/03/2017
Difficoltà: facile
17

Introduzione

PES (Pro Evolution Soccer) 2013 è un videogioco di calcio prodotto da Konami, annunciato ufficialmente il 20 Aprile 2012. Disponibile per tutte le piattaforme come: Xbox, Play Station, Wii, Pc, quest'anno supporterà anche il 3D, caratterizzato da movimenti liberi e molto simili alla realtà. È sicuramente uno dei giochi più apprezzato in tutto il mondo. Per iniziare a giocare a Pes 2013 dobbiamo innanzitutto acquistare il gioco, si può fare anche online, ad esempio su Xbox live, ebay oppure comprandolo in un qualsiasi negozio di videogames.

27

Occorrente

  • Console
  • Computer
  • Pes 2013
  • Mouse
  • Tastiera
  • Joystick
  • Cavi di collegamento
  • Play Station / Xbox
37

Come scaricare il gioco

Essendo nel 2015, prima di essere veramente sicuri che il gioco soddisfi le nostre esigenze, nessun problema! Possiamo scaricare la demo gratuita direttamente dal sito della Konami, oppure tramite i canali internet delle Consolle XboX 360 e Playstation 3. All'interno di Pes 2013 troveremo centinaia di squadre e stadi riprodotti nella maniera più realistica e minuziosa possibile, con aturalmente, le rose delle squadre aggiornate alla corrente stagione calcistica. Rispetto al suo predecessore Pes 2012 possiamo notare una migliore intelligenza artificiale, offrendo un ottimo bilanciamento nelle fasi di attacco e di difesa di ogni squadra, e per la prima volta nella serie, il portiere ha la possibilità di infortunarsi.

47

Come scegliere una modalità di gioco

Per iniziare a giocare possiamo scegliere la modalità che più ci piace. Avremo campionati di tutte le nazioni europee, coppe internazionali, europei, coppa del mondo e moltissime altre modalità di gioco che arricchiscono questo titolo di spunti davvero interessanti. I tasti di gioco sono i soliti. Gli amanti di Pes li conosceranno a memoria ormai. Per chi invece vuole iniziare è consigliabile dare un'occhiata nella schermata delle opzioni ed impostarsi le modalità di gioco (Joystick o tastiera se giochiamo dal pc) come vogliamo. Ovviamente una serie di guide ci accompagnerà passo dopo passo per comprendere le principali difficoltà dei passaggi, del tiro, di perfezionare il controllo sui giocatori secondari e così via.

Continua la lettura
57

Quali funzioni conoscere

Un altra interessante funzione di Pes 2013 è rappresentata dalla Master League, caratterizzata da due tipi: una con squadre europee e una con squadre sudamericane. Una lega speciale nella quale possiamo iniziare praticamente da zero con la nostra squadra fatta di giocatori mediocri e conquistarci sul campo fama e denaro per vincere la Master League, creando così la nostra squadra di campioni che ci garantiscono l'accesso a campionati sempre più difficili e prestigiosi. È possibile trasferirsi da una squadra europea a una sudamericana o viceversa, facendo attenzione alle finestre di mercato temporalmente differenti.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Vi consigliamo di visionare il video che abbiamo inserito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

PES2016: Consigli per la modalità Diventa un Mito

PlayStation

PES 2017: strategie e tattiche

PlayStation

PES 2017: i nuovi comandi di gioco

PlayStation

Come giocare a Detroit Become Human

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Come giocare a God of War 2

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends

PlayStation

Come giocare a Monster Hunter World