Come giocare a Patapon 2
Introduzione
Patapon 2 è il sequel di Patapon. In Patapon 2, c'è quasi il doppio del contenuto, tra cui nuove armi, boss e unità Patapon. C'è una modalità multiplayer ad hoc, in cui i giocatori lavorano insieme per rompere un uovo con premi come nuove maschere, komupon e materiali all'interno. Dopo gli eventi del primo gioco, i Patapon sono pronti ad attraversare l'oceano in cerca della fine della terra e dell'ESO. I Patapon trovano una nuova tribù chiamata Karmen che cerca di fermare i Patapon sulla loro strada verso i confini della terra. In questa guida sarà illustrato nel dettaglio come giocare a Patapon 2.
Occorrente
- Computer
- Connessione Internet
- Patapon 2
Controllare la CPU
Hatapon ricorda una vecchia storia e tutti i suoi problemi per arrivare dove sono ora. Hatapon prega il suo onnipotente per tenerli al sicuro nel loro viaggio fino ai confini della terra; 49 giorni e 49 notti dopo la partenza, un mostro simile a un Kraken (è l'unica volta che lo vedrai) attaccherà il Patapon. Le difese dei Patapon erano inutili contro di lui. Il mostro ha rotto il fondo della nave. Mentre la sua nave affondava sul fondo dell'oceano, il suo lungo viaggio verso il bordo della terra era finito. Se consideriamo che ogni giocatore può controllare un eroe Patapon, è più che sufficiente (se hai intenzione di giocare con un amico, si consiglia di indossare le cuffie per non disturbarti). Per iniziare, devi decidere chi crea il gioco e chi lo unisce. Tieni presente che il Paraget (la cosiddetta modalità multiplayer) dipende in gran parte dal livello di avanzamento della trama (più scenari da giocare). Se ci sono meno di 4 giocatori, puoi selezionare «Komupons», che controllerà la CPU.
Combattere i boss
Per salire su un palco hai bisogno di un "uovo misterioso", che puoi battere i boss in modalità storia. Quell'uovo ti porterà a combattere il boss che ha rubato l'uovo o una fortezza che hai superato in precedenza, ma questa volta in modalità multiplayer. Le varianti sono note:
i giocatori devono mantenere lo stesso ritmo, anche se non fanno le stesse marce. C'è un conto alla rovescia nella parte superiore dello schermo; se non riesci a passare la missione prima che scada il tempo, avrai fallito.
Raggiungere il traguardo
Quando raggiungi il traguardo, dovrai superare un mini-gioco abbastanza divertente ( risate garantite ).Chiunque abbia portato l'uovo vincerà un premio speciale e tutti i giocatori, a seconda di quanto hanno fatto bene nel mini-gioco, vinceranno «Paracharis» che potranno scambiare con materiali e attrezzature per i loro Patapon. Si consiglia di portare i tuoi Patapon ai margini della Terra.
Guarda il video

Consigli
- Il giocatore che porta l'uovo riceve ricompense come nuove attrezzature, Komupon, Ka-ching o maschere per equipaggiare l'eroe.