- La prova di abilità "Chiaro e tondo" richiede l'uso del dado, da cui spunterà una parola che dovrà essere usata come l'inizio di una frase per descrivere un proprio compagno di squadra.- Abilità con la palla, richiede l'uso dei bicchieri di plastica e delle 2 palline.- Modella e indovina, in questa sfida dovete usare l'argilla e modellare il disegno che appare nella carta pescata.- Mimo, consiste nel mimare la carta pescata.- Non è così, dovreste essere in grado di descrivere l'oggetto della carta pescata usando frasi al negativo.- Musica maestro, cercate di indovinare la canzone cantata dal compagno di squadra che però usa delle parole diverse dal testo originale.
Vince la squadra che per prima conquista 7 dischi Partini. Si tratta di un gioco molto semplice e divertente che però a lungo andare si rischia di imparare a memoria tutte le carte e di diventare sempre più abili con le varie prove, togliendo, in tal modo, il divertimento del gioco. Ad esempio con il gioco della pallina, basta ripeterlo qualche volta per diventare subito esperti.