Come giocare a Palgue inc.

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se hai aperto questo articolo il motivo è semplice, non riesci a vincere una partita in Plague Inc. Posso ben capirti, il gioco è si intuitivo, ma ai livelli più alti diventa difficile riuscire a completare una partita, soprattutto per colpa della Groellandia e del Madagascar (sai esattamente di cosa sto parlando). Bene seguendo questa guida dovresti riuscire a completare una partita senza troppi problemi, vediamo subito come giocare come si deve a Palgue Inc.!

27

Occorrente

  • Uno smartphone
  • L'applicazione Plague Inc.
  • Tanta pazienza
37

L'inizio dell'epidemia

Cominciamo col scegliere la tipologia di partita, in questo caso affronteremo il caso di una partita utilizzando i batteri (quindi la prima tipologia). Una volta scelta la difficoltà e il nome della malattia possiamo cominciare scegliendo il paese in cui far iniziare l'epidemia. Il mio consiglio è quello di scegliere una nazione con un traffico aereo/portuale abbastanza elevato, ad esempio la Cina o la Francia. Una volta iniziata l'epidemia possiamo cominciare a fare sul serio.

47

Il contagio è fondamentale

Una volta iniziata l'epidemia non bisogna far altro che aspettare ed accumulare punti DNA. L'errore più comune è quello di spenderli in sintomi, non c'è mossa più sbagliata da fare. I sintomi infatti non faranno che accelerare la ricerca di una cura da parte della popolazione, i punti DNA vanno invece spesi nella categoria "trasmissione". In particolar modo andremo ad evolvere le categorie Aria 1, Aria 2, Acqua 1 e Acqua 2, in casi estremi anche Bioareosol estremo. Durante questo processo bisogna depennare i punti messi in automatico in sintomi per evitare appunto che la malattia venga scoperta dai ricercatori.

Continua la lettura
57

L'attesa è dura

Il momento più snervante è questo, bisogna aspettare che la malattia cominci a colpire ogni punto del globo, per aiutarla nelle zone più difficili si possono spendere i punti DNA nella categoria "abilità". Zone ostili come l'Africa o la Groellandia infatti necessiteranno dell'acquisizione delle abilità "resistenza al freddo" e "resistenza al caldo". Più tardi potremmo spendere i restanti punti nell'abilità "resistenza ai farmaci", per prevenire qualsiasi contrattacco da parte della popolazione.

67

Finalmente lo sterminio

A questo punto l'intera popolazione dovrebbe essere affetta dalla nostra malattia. Il non avere sintomi ha reso quest'ultima perfettamente stealth, dandole modo di espandersi in ogni punto del globo, ora quel che resta fare è renderla mortale. Ora aspettiamo di avere una 50ina di punti in DNA e rechiamoci nella categoria "sintomi". Evolviamo immediatamente "tosse" in "polmonite" e "fibrosi polmonare". Evolviamo poi "insonnia" e "paranoia" per evitare ai medici di trovare una cura. Recuperiamo qualche punto dalla categoria "abilità" eliminando resistenza al calore e al freddo dato che ormai chiunque è contagiato. Aggiungiamo ai sintomi il "coma" e infine la "paralisi" e il gioco è fatto. La vostra partita è ormai vinta, l'umanità è stata completamente sterminata!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Armarsi di molta pazienza
  • Non avere fretta e non sprecare preziosi punti DNA
  • Nelle fasi finali di gioco evitare distrazioni

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Tiger Ball

Android

6 modi per giocare a Minecraft

Android

Consigli per giocare ad age of empires