Come giocare a Once upon a tower

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Once Upon a Tower è un gioco arcade free to play scaricabile scaricabile dallo store online per android e iphone. Vestirete i panni di un'impavida principessa che dovrà fuggire dalla torre in cui era segregata e dal pericoloso drago che la tiene prigioniera!
In questa guida vi mostreremo come giocare e alcuni consigli utili.

24

Cos'è Once Upon a Tower

Once Upon a Tower è un gioco arcade a scorrimento verticale che richiede una veloce capacità di azione. È scaricabile dallo store online e giocabile gratuitamente su telefono. La protagonista è una principessa (ce ne sono diverse, sbloccabili durante il gioco) che, stanca di aspettare il principe azzurro, decide di prendere il destino tra le sue mani e farsi strada letteralmente a martellate attraverso il pavimento delle varie stanze scendendo di livello in livello alla ricerca dell'uscita e della libertà. Durante la discesa l'aspettano moltissimi pericoli tra i quali orchi, trappole, fuoco, fiamme e infine... Il drago! Per quanto l'aspetto cartunesco possa far pensare a un gioco semplice Once Upon a Tower metterà a dura prova l'abilità e la pazienza anche dei giocatori più esperti e incalliti.

34

Il gioco

Il gioco si presenta immediamente molto intuitivo. Giocando nei panni della principessa avrete a disposizione un martello come arma per distruggere il pavimento della stanza ed iniziare la discesa. Dovrete essere svelti e pronti all'azione mentre proverete a non farvi uccidere dagli orchi e a raccogliere i power-up che si troveranno di livello in livello. Molti sono decisamente utili per superare le parti più critiche del gioco. Attenzione alle trappole infuocate e al drago che ogni tanto farà capolino da una finestra per darvi fuoco!
NOTA: Attenzione a farvi colpire. Ogni colpo vi causerà la morte e il gioco ricomincerà da capo!

Continua la lettura
44

5 trucchi e suggerimenti per giocare a Once Upon a Tower

1. Prima di iniziare la partita provate a riflettere sul tipo di gioco che intendete fare. Volete scappare dalla torre oppure raggiungere un punteggio alto? Questa domanda può aiutarti a decidere il tipo di power-up da raccogliere durante la discesa (A ogni livello dovrete sceglierne 1 di 3). Se state cercando di fuggire è consigliabile prendere i seguenti power-up, in quest'ordine: Hammerfall, Hard Boots, Armatura e Pacco di Bombe. Il Martello di Fuoco può essere evitato. Risparmiando quel punto, infatti, potrete riparare l'Armatura, se si danneggia.2. I nemici sconfitti danno dei punti che variano da 10 a 40. Le lucciole invece danno 50 punti. 3. Cercate di accumulare più punti possibili. È comodo sia se si gioca per il punteggio che per completare il gioco.4. Grazie a un glitch presente nel gioco (non sappiamo se il problema è stato risolto!) se si è arrivati in prossimità del passaggio tra un livello e un altro è possibile riavviare il gioco per scoprire una sorpresa! Al riavvio i contenuti dei power-up sono cambiati ed è quindi possibile ripetere l'operazione quante volte si desideri. Questa tecnica è utile, per esempio, se si è perso lo Scudo o si è danneggiata l'Armatura.5. Se una parte del gioco sembra insuperabile c'è una sola soluzione: la pratica! Provate varie tattiche e questo vi aiuterà a superare i 12 livelli e a conquistare la libertà della principessa! BONUS: Attenti a cadere in prossimità di una finestra! Il drago è sempre in agguato per "arrostire" la malcapitata principessa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2