Come giocare a Occhio al fantasma

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Vi piacciono le atmosfere inquietanti? Volete provare il brivido di una caccia ai fantasmi? Allora Occhio al fantasma è il gioco che fa per voi! Mettete Scheletrino, il proiettore a forma di scheletro, al centro della stanza e sparate ai fantasmi che compariranno sulle pareti. Giocate in una stanza buia, non solo per vedere meglio i fantasmi, ma anche per ricreare un'atmosfera spaventosa! Dovrete essere veloci e avere i riflessi pronti, per colpire con la pistola a infrarossi il maggior numero di spettri. Grazie a questo divertentissimo gioco, i fantasmi non vi faranno più paura! Vediamo dunque come giocare a Occhio al fantasma.

27

Occorrente

  • Gioco " Occhio al Fantasma"
37

Preparazione

Prima di iniziare il gioco, dovete montare il proiettore. L'azione è molto semplice, in quanto dovrete soltanto unire il piede destro e quello sinistro al corpo di Scheletrino, poi inserirgli le batterie (incluse nella scatola) e metterlo in funzione premendo il tasto ON. Anche per le pistole bisognerà seguire lo stesso procedimento, quindi inserite le batterie e poi premete il grilletto. Posizionate ora Scheletrino su un tavolo al centro della stanza.

47

Sincronizzazione delle pistole

Per poter giocare, occorre sincronizzare le pistole con il proiettore. Questo vuol dire che bisogna semplicemente avvicinare la pistola in corrispondenza dell'occhio destro di Scheletrino, dunque sentirete un breve suono che indicherà l'avvenuta sincronizzazione. Ora la testa dello scheletro inizierà a muoversi in tutte le direzioni e, in modo del tutto casuale, proietterà dei fantasmi sulle pareti. Le pistole emetteranno anche una musica spaventosa, che vi farà immergere ancora di più in questa esperienza!

Continua la lettura
57

Caccia ai fantasmi

I fantasmi appaiono uno alla volta sulle pareti. Appena ne avvistate uno, dovete puntarlo con la pistola e premere velocemente il grilletto per farlo fuori. Sulla pistola c'è un piccolo display che indica quanti fantasmi avete eliminato. Dopo sei colpi, dovete ricaricare l'arma premendo un tasto, in modo che possa sparare altri sei colpi. La velocità con cui gli spettri appaiono può essere decisa all'inizio, premendo uno dei tre bottoni che si trovano alla base di Scheletrino. Ogni bottone corrisponde ad una determinata velocità. Ovviamente, più la velocità è alta e più il gioco è difficile. Tenete presente che Scheletrino proietta i fantasmi per un minuto e mezzo, dopodiché il gioco termina. Alla fine del turno, il giocatore che ha eliminato più fantasmi, vince la partita! Se volete iniziare un nuovo turno, bisognerà sincronizzare nuovamente le pistole.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocate in una stanza molto buia, per vivere questa esperienza di gioco al massimo
  • Non usate una stanza con troppi mobili, poiché i fantasmi non si proietteranno bene sui muri

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Fantascatti 5 minuti a mezzanotte

Giochi da tavolo

Come giocare a Red November

Giochi da tavolo

Come si gioca a Fantascatti

Giochi da tavolo

Come giocare a Ghost Stories

Giochi da tavolo

Come giocare a Il Sesto Senso

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Paroliere

Giochi da tavolo

Come giocare a La torre stregata

Giochi da tavolo

Come giocare a Krosmaster Arena