Come giocare a Obsession

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Un gioco che come dice il suo nome Obsession è una vera e propria ossessione. Ci si trasforma in un personaggio che per superare diverse difficoltà deve saltare su piattaforme in differenti livelli. Ogni volta le prove sono più difficili ma ci sono differenti trucchi a seconda se si gioca da tablet o da smartphone, per diventare l'uomo più veloce del gioco!

24

Giocare ad Obsession da smartphone

Se si gioca da cellulare sicuramente si utilizza la versione touch, quindi per avere la possibilità di giocare senza grossi problemi il primo suggerimento, che può sembrare banale è quello di regolare bene la sensibilità del tocco. Il segreto principale infatti è quello che il telefono interagisca al meglio con il gioco quindi nella velocità si deve fare molta attenzione che il vostro dito reagisca al momento con il telefono. Se si vede che ci sono problemi di reattività si può anche provare con una penna apposita per il touch screen. La scelta se utilizzare le dita o una penna diventa soggettiva, ognuno di noi si trova bene in uno o l'altro modo. Un segreto di questo gioco, che è quello che lo rende un'ossessione è il fatto che le schermate partono molto più lente per poi diventare più veloci quindi si dev'essere preparati, in un luogo tranquillo e senza interruzioni che potrebbero provocare parecchia delusione.

34

i trucchi per giocare ad Obsession da tablet

Il grande vantaggio di scaricare Obsession da tablet è quello di avere una schermata più grande e quindi di poter vedere le piattaforme in avvicinamento prima. I consigli di gestione del touch sono le stesse dello smartphone, anche qui è molto importante che sia reattivo e che si possa nel momento in cui la velocità aumenta non perdere il ritmo per via di mancata reazione del touch. Anche per i tablet si possono trovare delle penne adatte con un gommino che aderisce allo schermo, sempre a discrezione di chi lo usa. Il tablet per questo tipo di gioco consigliamo di posizionarlo su un supporto, non vi rendete neanche conto di quanto enfatizzi le persone questo gioco e quindi si corre il rischio di perdere qualche partita per movimenti troppo veloci.

Continua la lettura
44

GIocare ad Obsession, i trucchi e le vite.

Eccoci a quello che sono i trucchi principali ovvero le possibilità di avere vite bonus in ogni modalità di gioco. Per ottenere delle vite devi essere collegato ai social network, tramite facebook si trovano dei gruppi che condividono la passione di questo tipo di giochi. Inoltre se i vostri amici virtuali giocano come voi ad Obsession potete chiedere delle vite bonus ogni volta che ne avete bisogno evitando così di dover aspettare tutto il tempo richiesto per ricaricarle. Inoltre nei gruppi se qualcuno scopre dei trucchi spesso li condivide con gli altri, quindi conviene seguirli per avere sempre nuove opportunità per proseguire velocemente il gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a l'Allegro Chirurgo

Giochi da tavolo

Come imparare a giocare a King

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Tris