Il personaggio principale, cosi come in altri giochi del genere, può dividersi in varie classi, ma tutti iniziano con la medesima, chiamata Avventuriero. Esso ha un attacco base ravvicinato e alcuni a lungo raggio e danno magico.
Le altre tre classi di cui si compone il gioco sono:
- Mago: è un personaggio lento, con pochi punti vinta e una difesa nella media. Tuttavia possiede un attacco molto forte e per questo tende a uccidere i nemici in pochi colpi.
- Spadaccino: è un personaggio di media velocità, con molti punti vita e molta difesa. Esso tuttavia possiede un attacco relativamente basso e per questo il suo compito è quello di fare da tanker (Cioè di attirare i mostri su di sè in modo che gli altri possano ucciderli)
- Arciere: è un personaggio di alta velocità, con punti vita, difesa e attacco nella media. Rispetto agli altri due però possiede un raggio d'azione più ampio e può quindi attaccare da lontano e fuggire.
Ogni classe inoltre può trasformarsi grazie ad uno specialista, ve ne sono 8 per ogni classe e differiscono per elemento, tipologia di attacchi e rapidità di movimento.
Come è ovvio pensare ci sono sia gli specialisti utili che quelli molto forti, anche se spesso i due concetti si uniscono.