Ogni turno si divide in varie fasi e ci sono massimo 11 turni: fase Eventi e Imprevisti, fase Azione, fase Recupero, fase Eric. Nella prima fase, si scoprono le carte in cima al mazzo degli Eventi e al mazzo degli Imprevisti. Dunque, in base alle indicazioni riportate, si cambiano i livelli di stress dei vari personaggi. Nella fase Azione, i giocatori, contemporaneamente e senza consultarsi, scelgono una delle carte Azione nella propria mano. Quando tutti hanno deciso, si rivela la propria carta. I giocatori dovranno ora decidere di comune accordo in quale ordine attivare le carte, in base alla situazione. Le azioni si compiono lanciando i dadi, che determinano l'effetto di quell'azione. Le carte usate vanno scartate e poi vengono riprese solo quando terminano tutte quelle che si hanno. La fase Recupero è invece prevista per quei personaggi che raggiungono il livello 10 di stress. Essi vanno quindi in recupero e il livello di stress viene ridotto a seguito del numero ottenuto con il lancio del dado. Nella fase Eric, il livello di stress di Eric cambia in base a quello degli altri personaggi.