Come giocare a Moo Stick Invasion

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Al giorno d'oggi i giochi da tavolo rappresentano indubbiamente uno dei passatempi preferiti da tantissime persone al mondo. Sono infatti davvero numerosi gli appassionati che amano dilettarsi con questa tipologia di gioco che non arresta la sua diffusione nonostante il costante sviluppo dei dispositivi tecnologici. Per tale ragione oggigiorno in commercio sono presenti numerosi giochi da tavolo differenti, ognuno dei quali presenta delle proprie caratteristiche e delle proprie peculiarità. Uno dei titoli più interessanti del momento è senz'altro Moo Stick Invasion: si tratta di un gioco davvero molto facile che può essere adatto a tutta la famiglia (anche ai bambini al di sopra degli otto anni). Nella seguente guida pertanto verrà spiegato, in pochi e semplici passaggi, come poter giocare correttamente a Moo Stick Invasion.

24

Regole del gioco

Moo Stick Invasion rappresenta un gioco da tavolo che all'apparenza potrebbe sembrare piuttosto complesso ma in realtà non è affatto così. Tutto quello che bisogna fare infatti consiste nel seguire attentamente le regole di base del gioco. Quest'ultimo prevede un minimo di due giocatori per un massimo di sei. All'interno della scatola sono presenti sei plance (una per ogni partecipante), tre adesivi che raffigurano le astronavi dei giocatori, un segnapunti e ventisette carte suddivise in due mazzi.

34

Inizio del gioco

Il gioco è diviso in turni e l'idea di base è davvero molto divertente: ogni giocatore infatti all'inizio della partita deve girare due carte missioni le quali conterranno le indicazioni sugli oggetti da individuare all'interno della stanza. Una volta che il giocatore ha intuito di che oggetto si tratta deve correre ad attaccare un adesivo su tre possibili oggetti che corrispondono alla descrizione della carta. Questa operazione va fatta in modo rapido per poi poter ottenere tutta una serie di punti che serviranno a vincere la missione.

Continua la lettura
44

Vittoria del gioco

Una volta che viene completata una missione i partecipanti ricevono dei punti bonus che variano a seconda di diversi fattori. A vincere il gioco è il partecipante che, una volta che si sono conclusi tutti i turni, riesce ad accumulare più punti rispetto agli altri giocatori. Moo Stick Invasion è dunque un gioco da tavolo davvero coinvolgente che riesce a mantenere alta l'attenzione senza mai stancare o diventare banale. Inoltre esso è adatto a tutta la famiglia e soprattutto ai bambini che si divertiranno senz'altro a giocarci.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a 1812 - The Invasion of Canada

Giochi da tavolo

Come giocare a Ker plunk

Giochi da tavolo

Come giocare a La torre stregata

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory