Come giocare a Minecraft senza account

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Uno dei videogame online che ha riscosso più successo negli ultimi tempi è sicuramente Minecraft, gioco compatibile non soltanto con il computer, ma anche con i cellulari e le console. Per disporre di tutte le sue funzionalità, è necessario avvalersi di un Account Premium che costa circa una ventina di euro. Esistono, tuttavia, molti utenti che per differenti motivazioni non possiedono una carta di credito. In questa guida vi spiegheremo come iniziare a giocare a Minecraft senza possedere un account.

26

Occorrente

  • 2 Pin da 10 Euro ciascuno.
  • Account Mojang.
  • Computer con connessione alla rete.
36

PaySafeCard rappresenta una valida alternativa ai classici sistemi di pagamento telematici. È reperibile in uno dei tanti punti vendita di questo settore. Inoltre, si utilizza avvalendosi di un codice pin, ed è semplicissimo da utilizzare per i più giovani, i quali non possiedono un proprio account Paypal. La Mojang, ossia la casa produttrice del videogioco che ha sede nella capitale della Svezia Stoccolma, accetta il pagamento attraverso questo tipo di carta. Effettuare il pagamento mediante questa modalità rappresenta un procedimento completamente legale, conforme alle normative che regolano il mercato internazionale.

46

Per prima cosa, è necessario creare il proprio account gratuito, per poi collegarsi al sito ufficiale dell'azienda in questione. Successivamente, si deve compilare il modulo e le diciture inerenti alle leggi sulla privacy. A questo punto, occorre trasferirsi nella sezione Store di Minecraft, per poi cliccare su "buy minecraft for this account". Di seguito, è necessario digitare dettagliatamente tutte quante le informazioni richieste in "your billing details". Occorre, tuttavia, precisare che la versione Classic non è a pagamento. La versione dimostrativa del gioco, comunque, dura all'incirca due ore, dopodiché il videogame si blocca. Invece, come abbiamo già detto in sede di introduzione, se si ha l'intenzione di giocare senza limiti con la versione ufficiale del gioco, è necessario procedere al suo acquisto. Tuttavia è importante sapere che esistono diversi siti internet, che in cambio di favori rilasciano un Account Premium per Minecraft. I siti chiedono di "far girare" alcuni link pubblicitari, delle iscrizioni gratuite ai forum ed altri favori di questo genere. La procedura consente di far risparmiare qualcosina dal punto di vista economico, e non infrange le regole in atto.

Continua la lettura
56

L'ambiente tridimensionale, l'immissione dei blocchi e tutte quante le altre regole, hanno determinato il successo di Minecraft. Nella prima sezione, l'utente deve proteggersi dai mostri notturni. Il videogame è ispirato ai giochi come Art Work, e presenta delle caratteristiche simili. I livelli sono cinque, e si inizia con la versione pacifica, poi segue quella facile, la normale, la difficile, ed infine quella estrema. Nel 2011 è stata immessa sul mercato l'applicazione per i cellulari di ultima generazione. Dopo la Sony, ne hanno usufruito dispositivi iOS, Android e Xbox 360. Per avere delle informazioni minuziose, è necessario servirsi di google. Non sono soltanto i ragazzi a divertirsi con il videogame. Molti adulti si sono appassionati, e nel tempo libero si dedicano a lanciare sfide e a "rompere blocchi". È come ritornare bambini, giocando con i videogame di oggi. È, infine, necessario prestare la massima attenzione agli account non riconosciuti da Mojang, frutto di versioni pirate. Non consentono di cambiare skin, e danno l'accesso soltanto a server SP.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come registrarsi su Minecraft

Android

Come loggarsi nei server Minecraft

Android

Come fare un divano di legno in Minecraft

PC

Come lavorare il ferro grezzo su Minecraft

PC

Come costruire un robot su Minecraft

PC

Come bloccare le porte su Minecraft

PC

Come costruire una piscina in Minecraft

PlayStation

Consigli per coltivare meloni in Minecraft