Come giocare a Matching game

Tramite: O2O 26/12/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

State cercando un gioco che metta in campo le vostre abilità? Non avete ancora trovato un gioco che fa per la vostra intelligenza? Niente paura, il gioco matching game vi metterà alla prova. Non servono grandi abilità e tanta concentrazione. Basterà combinare e abbinare diversi colori o animali. Ci sono però le tessere ad esempio del gioco del domino. Con questi semplici passi diventerete dei grandi giocatori. Allora scopriamo insieme come giocare a Matching game.

26

Occorrente

  • Ramino, domino, giochi di abbinamento, carte da gioco
36

Gioco del ramino

Il primo gioco di abbinamento proposto in questa guida è il ramino. Chi di voi non ha mai giocato a questo gioco una volta nella vostra vita? È un gioco molto semplice e intuitivo molto divertente. Potete acquistare le carte del ramino presso le tabaccherie. Il gioco consiste nel trovare le tre o le quattro combinazioni di semi dello stesso valore. Oppure potrete abbinare le carte per formare una scala di valori. Il consiglio è quello di formare più scale possibili.

46

Gioco del domino

Un altro gioco di matching game che metterà in seria difficoltà le vostre idee da strateghi è il domino. È il classico gioco delle vacanze natale e uno dei più amati giochi da tavolo. Il gioco si compone di ventotto tessere o carte rettangolari. Ogni giocatore dovrà disegnare sette tessere. Ogni giocatore non potrà vedere i valori delle singole tessere. Il valore delle coppie di tessere devono coincidere e così si va avanti.

Continua la lettura
56

Gioco di Ten Trix

Se siete amanti dei puzzle e del vecchio caro di incastri allora dovrete provare questo gioco. Il ten trix è un nuovo gioco di Matching game. Funziona come un vero e proprio gioco di incastro. La combinazione esatta dei pezzi farà totalizzare punti. Più abbinamenti si fanno più punti si ottengono. Non serve tanta abilità ma il giusto intuito per fare punti.  

66

Gioco dei dieci talismani

Un ultimo gioco che proponiamo in questa guida è quello dei dieci talismani. Questo gioco all'apparenza sembrerebbe molto semplice e poco interessante. Invece, si rivelerà un gioco ricco di divertimento. Si concentrazione ma non troppa ovviamente. Questi giochi sono ricchi di divertimento. Non di di certo per annoiarvi. La ricerca di dieci talismani vi renderà più potenti e saggi. Sarà una vera e propria lotta contro il tempo. Più otterrete questi oggetti preziosi più felicità otterrete. Non sottovalutate questo gioco. Quando lo avrete scoperto vi darà tante soddisfazioni. Insomma non riuscirete a farne a meno.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a The Game Extreme

Giochi da tavolo

Come giocare a Wall Game

Giochi da tavolo

Come giocare a Game of Thrones

Giochi da tavolo

Come giocare a Manner Tofu Chopstick Game

Giochi da tavolo

Come giocare a Game of Trains

Giochi da tavolo

Come giocare a Chopstick Manner Oden Nabe Game

Giochi da tavolo

Come giocare a Game of Boss

Giochi da tavolo

Come giocare a Cranium Dark Game