Come giocare a Little Big Planet online

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida, passo dopo passo, darò tutte quelle che sono le informazioni utili su come giocare a Little Big Planet online. In questo tipo di gioco, si tratterà di vestire i panni del personaggio chiamato SackBoy, il protagonista assoluto dell'Immagisfera che si cimenterà in tante avventure che sicuramente coinvolgeranno molto il giocatore.

25

Andare prima di tutto alla community di Little Big Planet per visitare la sezione "Consigliati" dove poter trovare tutte le novità del momento. Si tenga presente che sarà necessario registrarsi per creare un proprio account con tanto di nome utente e password. Attendere l'email di conferma registrazione e quindi creare un trailer per il proprio livello, la procedura è veramente molto semplice.

35

In qualsiasi istante, sarà possibile attivare la modalità "Share", cliccando con il mouse sull'apposito tasto per ben due volte. Fare un mini tour all'interno del livello, quindi cliccare di nuovo alla voce "Share". Successivamente, selezionare l'opzione "Carica clip video dall'apposita schermata per aggiungere il primo filmato "Share" di Little Big Planet 3 alla raccolta. Per far sì che il filmato possa essere associato al proprio livello in modalità trailer, non si dovrà fare altro che raggiungere la propria Luna e caricarlo selezionando la voce "Trailer".

Continua la lettura
45

Se si è già esperti di Little Big Planet, sarà possibile creare sin da subito un nuovo titolo caratterizzato da una maglietta rara sia per Sackboy che per Sackgirl. Tutto ciò servirà a dimostrare che si è partecipato attivamente al lancio del gioco. Nel caso in cui ci siano dei nuovi protagonisti, sarà possibile creare ulteriori costumi per il protagonista del gioco, come ad esempio la tuta blu spaziale. La tuta in questione è possibile scaricarla direttamente dai siti appositi in pochissimi e rapidi secondi. Così facendo, si potrà arricchire sempre di più il proprio guardaroba personale.

55

Sempre nell'ambito del gioco Little Big Planet online, si deve assolutamente tenere in considerazione la possibilità scaricare il cosiddetto "pack costumi Dragon Age: Inquisition". Quest'ultimo permette a Sackboy e tutti gli altri protagonisti di combattere senza nessun tipo di problema l'antagonista di turno Newton e salvare di conseguenza Bunkum. Per ottimizzare il gioco inoltre, l'utente potrà trovare anche un minipack Dragon Age che contiene un paio di costumi che si ispirano a due personaggi come Blackwall e Morrigan.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Mission: Red Planet

Giochi da tavolo

Come giocare a Conquest of Planet Earth

PC

I migliori trucchi per PlanetSide 2

PSVita

I migliori giochi per Psvita

PSVita

Giochi basati sulla realtà aumentata sulla PS Vita

PlayStation

Come cambiare skin al personaggio di Minecraft

PC

I migliori giochi sparatutto per PC

PC

Come Installare Dei Mods Su Aion