Come giocare a Lego Star Wars

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Star Wars è una serie tv che ha riscosso grande successo. La lego ha colto la giusta intuizione portando alla ribalta un gioco ispirato alla famosa serie televisiva. Il gioco consta circa quaranta livelli e più di venti missioni, che i personaggi storici devono affrontare per uscire vincitori dalla battaglia. Nella nostra guida vediamo come giocare.

24

L'arma per eccellenza è certamente la spada laser fra cui Lightsaber Cutting e Climbing, Lightsaber Throwing. I protagonisti giocheranno nei panni dei Separatisti, degli Eroi della Repubblica o impersonando dei cacciatori di taglie. Utilizzando la potenza della forza in modalità del tutto nuove è possibile controllare gli oggetti Lego. I giocatori risolvono puzzle e indovinelli proposti man mano che il gioco progredisce. Dando le giuste soluzioni si ottiene un premio per il lavoro di squadra. Le vittorie ovviamente consentono di accedere a nuove aree. Tra le tante funzioni conquistate, i cloni possono afferrare e scaraventare i nemici scegliendo di convertirli in armi.

34

Gli scenari sono numerosi e riproducono fedelmente le ambientazioni cinematografiche. I giocatori hanno a disposizione veicoli stellari e rinforzi pronti a intervenire all'occorrenza per debellare il nemico. Lo scopo del gioco attraverso la guida dell'esercito formato da cloni, è quello di distruggere gli inarrestabili druidi, cosi come vuole la tradizione di Star Wars. E'possibile giocare in quadre o giocare individualmente. Le missioni sono multilivello. Attraverso l'esplorazione dei campi di battaglia i giocatori esplorano ambientazioni esotiche a bordo di numerose navi. Si attraversano sedici sistemi solari differenti. Si vive nella galassia di Star Wars, calandosi completamente in questo mondo stellare.

Continua la lettura
44

Le novità rispetto alle versioni precedenti del gioco consistono nelle innovative armi: Lanciarazzi e fucili a fuoco rapido. Nuove navi stellari e navi da guerra. Non si tratta certamente di un gioco passivo. Lo scopo del gioco attraverso la guida dell'esercito formato da cloni, è quello di distruggere gli inarrestabili druidi, cosi come vuole la tradizione di Star Wars. Lo Split Screen dinamico permette sfide multiplayer con abilità di jump in/jump out per coinvolgere gli amici. Legostar wars è un gioco tutto da scoprire. Certamente sorprendente e coinvolgente, in grado di conquistare i giocatori più esigenti e desiderosi di azione. Non ci rimane che provare a giocare e dare filo da torcere all'esercito dei temibili druidi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra

PlayStation

I migliori trucchi per Star Wars battlefront

PC

Star Wars Battlefront: migliori trucchi per PC Windows

Giochi da tavolo

Come giocare a Star Wars Galaxy Rebellion

Wii

Come giocare a Star Wars Battlefront

Wii

Come giocare a Lego il signore degli anelli

3DS

Nintendo 3DS: giochi di avventura

XBox

Halo wars 2: consigli per finire il gioco