Come giocare a Knudge.me

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'inglese è una lingua fondamentale in ambito europeo ed internazionale. Che si tratti di lavoro, di studio, o anche semplicemente di svago, conoscere l'inglese è di vitale importanza. Infatti si possono perdere moltissime opportunità lavorative semplicemente quando si è in difficoltà con la lingua inglese. Fortunatamente esistono tantissimi strumenti per poter implementare la lingua, anche gratuiti e molto validi. Specialmente le app, permettono di dedicare davvero poco tempo al giorno ed avere dei risultati davvero strabilianti. Una delle app che ha riscosso maggiore successo è Knudge. Me. Utilissima a chi conosce già un po' di inglese e vuole migliorarlo attraverso un gioco. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come giocare Knudge. Me.

25

Scaricare la app

Knudge. Me è una app gratuita presente sul Play Store. Basta collegarsi ad internet con il proprio smartphone, aprire il Play Store e cercare il nome della app. A questo punto premete su installa e attendete il download. Una volta terminato non vi resta che aprire la app e cominciare a prendere confidenza con le sue funzionalità.

35

Iscriversi ad un corso

Knudge. Me permette all'utente di frequentare dei corsi di svariato argomento. Per questo è possibile non solo migliorare l'inglese, ma allo stesso tempo imparare tantissime cose nuove. Dalla chimica sino alla letteratura, i corsi sono davvero molti e tutti davvero interessanti. Non vi resta che scegliere e applicarvi nell'apprendimento.

Continua la lettura
45

Sbloccare nuovi contenuti

Come ogni gioco che si rispetti, esistono dei contenuti a cui si può accedere solo dopo averli sbloccati. Più tempo passerete su Knudge. Me e maggiori saranno le possibilità di sbloccare dei contenuti esclusivi. Rispondendo correttamente a dei quiz e guadagnando crediti, sarà possibile avere accesso a nuovi scenari e nuove possibilità.

55

Arricchire il proprio vocabolario

Il fine ultimo del gioco resta ovviamente quello di imparare l'inglese. Per questo Knudge. Me offre diverse soluzioni all'utente. Da un lato è possibile implementare il proprio vocabolario attraverso la funzione infografica. Sfruttando questa modalità è possibile scoprire sino a 600 vocaboli da inserire nel proprio bagaglio linguistico. Dall'altra parte è possibile utilizzare la modalità idiomi e la modalità "phrasal verbs", attraverso le quali si possono sviluppare delle frasi più complesse. Così facendo è molto più semplice costruire una discussione in inglese e sopratutto comprendere quello che vi viene detto. Non vi resta che dedicare del tempo a Knudge. Me.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a giungla di parole

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Tiger Ball