Come giocare a Just Dance 2018

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Vi piace ballare in compagnia dei vostri amici? Amate scatenarvi sulle note di una musica movimentata? Allora Just Dance 2018 è il gioco che fa per voi! Realizzato per PlayStation 4, Wii e altre piattaforme, Just Dance è un gioco in cui si devono simulare i movimenti di danza che appariranno sullo schermo. Le canzoni disponibili sono quelle più famose, che a tutti piace ascoltare alla radio e che tutti vorrebbero ballare almeno una volta nella vita. In più, le coreografie sono molto coinvolgenti e divertenti e, soprattutto, sono alla portata di tutti. Non c'è bisogno di essere ballerini provetti per giocare a questo titolo, basterà semplicemente avere tanta passione e voglia di divertirsi! Se giocherete con i vostri amici o con la vostra famiglia, le partite saranno ancora più spassose e le ore passeranno in un baleno. Scopriamo allora come giocare a Just Dance 2018!

27

Occorrente

  • PlayStation 4/Wii/altre console che supportano il gioco
  • Controller
  • Gioco "Just Dance 2018"
37

Scegliete la canzone che volete ballare

Dopo aver avviato il gioco, scegliete la modalità "Just Dance", sulla schermata principale. In questo modo, apparirà una lista di brani. Selezionate quello che preferite e tenetevi pronti a ballare! Sullo schermo comparirà un personaggio (per ogni brano ce n'è uno) che inizierà a ballare al ritmo della canzone. Tutto quello che dovete fare, è cercare di imitare al meglio i suoi passi e le sue mosse. Durante la vostra performance, dovrete tenere in mano il controller, indispensabile per far rilevare i vostri movimenti al gioco e ottenere così un punteggio.

47

Salite di livello

Al termine dell'esibizione, riceverete un voto in base alla vostra performance. Più il voto sarà alto e più punti accumulerete. Così facendo, guadagnerete molta esperienza e salirete di livello! Inoltre, in questo modo otterrete dei "moji", cioè delle monete che potrete spendere per sbloccare contenuti aggiuntivi, per esempio altri brani da ballare o altri avatar da usare durante la vostra esibizione. Potrete anche acquistare accessori, cosmetici e vestiti per abbellire i vari avatar.

Continua la lettura
57

Giocate tutte le modalità

Oltre alla modalità "Just Dance", esistono anche altre opzioni che potete scegliere. Innanzitutto, in questo Just Dance 2018 è stata introdotta la nuovissima modalità "Kids". Questa modalità di gioco è adatta ad un pubblico più giovane e presenta coreografie più semplici. C'è poi la modalità "Dance Lab", che pone il giocatore davanti a una serie di prove specifiche, che, man mano che si avanzerà, diventeranno sempre più difficili. Esiste anche la modalità "Fitness", per chi è interessato a verificare quante calorie sono state consumate ballando! Infine, c'è la possibilità di giocare in multiplayer, con cui è possibile entrare in competizione e divertirsi insieme ad altri giocatori.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per arricchire la vostra esperienza di gioco, prendete in considerazione l'idea di abbonarvi alla versione Just Dance Unlimited. Avrete così a disposizione più di 300 brani!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

5 giochi musicali con la PlayStation 4

PlayStation

Come giocare a Vampyr

PlayStation

I 10 migliori giochi per PlayStation 4

PlayStation

Come prepararsi a giocare We happy few

PlayStation

Come giocare a Monster Hunter World

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Come giocare a God of War 2

PlayStation

Come giocare a Rayman Legends