Come giocare a James bomb

Tramite: O2O 09/12/2017
Difficoltà: facile
16

Introduzione

James Bomb è un gioco per android molto dinamico e divertente, in cui, nei panni dell'agente segreto James Bomb, dovremo salvare il mondo da un virus letale! L'agente Bomb deve tentare di raccogliere i campioni di questo virus, per studiarlo e creare un vaccino che possa contrastarlo. In questa avventura sarà ostacolato da mostricciatoli pericolosi, che sono la personificazione del virus stesso. Non ci resta che sconfiggerli con la nostra navicella! Vediamo dunque come giocare a James Bomb.

26

Occorrente

  • Android
  • Internet o Wi-fi
36

Scaricare l'applicazione

Per prima cosa, dobbiamo scaricare il gioco sul nostro cellulare. Assicuriamoci di avere Internet sul telefono, altrimenti l'operazione può essere svolta tranquillamente da casa, o in qualsiasi altro posto in cui possiamo usare il Wi-fi. Accediamo dunque a Google Play Store, scriviamo il nome del gioco sul motore di ricerca, quindi clicchiamo su "Installa" e, successivamente, su "Accetto". Il download verrà effettuato in pochi secondi e avremo finalmente l'applicazione sul nostro telefono!

46

Giocare la partita

Avviamo il gioco e iniziamo l'avventura! Il nostro agente userà una navicella con una strana coda per muoversi nell'ambiente circostante. Possiamo muoverci in tutte le direzioni tramite comandi touch sulla schermata del telefono. Il luogo sarà invaso da piccoli mostri che tenteranno di attaccarci. Per sconfiggerli, non dobbiamo toccarli frontalmente, ma colpirli con la coda. Se ci toccheranno in qualsiasi altro punto della navicella, perderemo la partita. Inoltre, appariranno casualmente nel livello particolari potenziamenti per la navicella, situati all'interno di specifiche aree chiamate Zone Evento. Tali potenziamenti renderanno la navicella invincibile per qualche minuto e, solo in questo caso, potremo attaccare i virus usando anche le altre parti della navicella. Ricordiamoci che è possibile impostare la difficoltà del gioco, scegliendo tra facile, medio e difficile.

Continua la lettura
56

Potenziare la navicella

Man mano che si prosegue nel gioco, i livelli si faranno sempre più difficili e i mostri aumenteranno. Un buon modo per tenere testa alle difficoltà sempre più numerose, è quello di potenziare la navicella tramite fusioni. Queste sono possibili se, durante la partita, abbiamo ottenuto delle skill card e del denaro sufficiente per attivare la fusione. Le skill card e il denaro si ottengono superando i vari livelli. Se abbiamo il materiale che ci interessa, possiamo quindi unire due carte, ognuna con un'abilità diversa, creando così una nuova navicella, più forte e resistente di quella precedente e con nuove abilità da poter usare nella partita.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Impostiamo la modalità difficile solo se ci sentiamo veramente pronti e abbiamo esperienza con il gioco, poiché si tratta di una modalità davvero molto ardua, che metterà alla prova le nostre abilità!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Rider