Come Giocare A Il Ladro Sconosciuto

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Quando sei con i tuoi amici e vuoi passare il tempo giocando, ma ti annoia il fatto di fare sempre gli stessi giochi, tramite questa guida potrai impararne uno nuovo con il quale potrai divertirti con i tuoi amici in modo semplice e diverso da tutti gli altri giochi conosciuti. In questa guida, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come giocare a il bellissimo gioco del ladro sconosciuto. Detto ciò, mettetevi comodi e non mi resta che augurarvi una buona lettura.

27

Occorrente

  • entusiasmo
  • Un oggetto come una pietra o monetina o altro
37

Per prima cosa, fai mettere tutti i giocatori in fila affiancati, a una distanza di cinquanta centimetri l' uno dalla' altro, mentre tu, che sarai il direttore del gioco, resterai fuori dalla fila. Ora, tu dovrai avere nella mano chiusa un piccolo oggetto (un bottone, una pietra, una monetina) e passerai davanti ad ognuno dei giocatori.

47

Quando farai questa operazione, dovrai fingere di dare l' oggetto ad ognuno dei giocatori, sebbene in realtà tu la dia solamente ad uno di questi che diventerà il ladro. Ora, il passaggio dell' oggetto dovrai farlo con disinvoltura, affinché nessuno si accorga chi è il giocatore scelto per fare i ladro.

Continua la lettura
57

Infine, tu che sei il direttore dovrai dire: << caccia al ladro >>. Allora, colui che ha ricevuto l' oggetto andrà di corsa fino ad un segnale prescelto (un albero, una grossa pietra, ecc.) e dopo averlo toccato tornerà a consegnare l' oggetto a te che sei il direttore del gioco. Gli altri partecipanti dovranno, il più velocemente possibile, inseguire il ladro per acciuffarlo prima che restituisca l' oggetto a te.

67

Quindi, gli inseguitori, dovranno percorrere lo stesso itinerario del nemico, e non possono ovviamente tagliargli la strada o aspettarlo vicino al direttore, cioè a te. Ora, colui che riesce a riconsegnare l' oggetto senza essere preso sarà il direttore del gioco seguente. Nel caso invece che venga acchiappato diventerà direttore il giocatore che lo ha preso. Ora dovreste essere in grado di giocare a il ladro sconosciuto, visto che ora siete a conoscenza di tutte le regole. Dovreste poter giocare senza alcun tipo di problema a questo bellissimo gioco. Se così non fosse allora vi consiglio di rileggere tutti i passi che compongono questa guida finché non vi resteranno in testa tutte le regole fondamentali, dopodiché potrete giocare quanto vorrete. La guida termina qui. Spero di esservi stato d'aiuto. Detto ciò, non mi resta che augurarvi un buon divertimento ma soprattutto grazie per aver letto questa guida.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non essere scorretto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Commandos 2

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

PC

Come giocare a Dragon Age: Origins

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky