Come giocare a Head Ball 2

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come giocare a Head Ball 2. Head Ball 2 non è altro che un semplice videogioco di calcio in cui si possono fare dei tornei tra due giocatori reali oppure tra voi ed il computer. Head Ball 2 è disponibile per i dispositivi mobili iOS e Android. L'obiettivo del gioco è quello di ottenere più punti del tuo avversario, in modo da guadagnare livelli, raccogliere nuove carte e caricare i super poteri. Puoi sbloccare nuovi personaggi, costumi per i suddetti personaggi e competere per classificarti in cima alla lista dei giocatori. Di seguito ti mostrerò alcuni suggerimenti su come giocare e vincere a Head Ball 2.

27

Fate le partite dal vivo con i vostri amici

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Head Ball 2. Giocando inizierete a fare partite con diversi giocatori online. Questo avviene selezionando la modalità "partite dal vivo". Giocando inizierete ad utilizzare poteri molto diversi tra loro. Mentre giocate potrete anche connettere il gioco a Facebook ed iniziare così a sfidare i vostri amici per vedere chi è più abile. Inoltre potete anche scambiare le carte con loro per ottenere abilità più alte e più forti. Giocando a Head Ball 2 inizierete a godervi il gameplay dinamico online dotato di una grafica divertente e mozzafiato.

37

Giocate diversi personaggi

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Head Ball 2. Giocando a questo gioco avrete la possibilità di scegliere personaggi diversi. Ogni personaggio ha abilità specifiche e continuando a giocare inizierete a guadagnare più poteri. Avendo più poteri, avrete la possibilità di ottenere prestazioni migliori e oggetti che renderanno più forti sia i vostri personaggi che voi stessi.

Continua la lettura
47

Usate i super poteri

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Head Ball 2. Giocando a questo gioco avrete la possibilità di usare un gran numero di super poteri. Queste abilità sono all'incirca diciotto e vi daranno la possibilità di raggiungere obiettivi incredibili. Sbloccando tutti questi super poteri avrete modo di elaborare una strategia vincente ed essere così i migliori giocatori di Head Ball 2.

57

Espandete la vostra collezione di carte

Ecco il quarto passo della guida su come giocare a Head Ball 2. Mentre giocherete, inizierete a raccogliere un gran numero di carte. Con tutte queste carte formerete delle collezioni che vi daranno più forza e poteri durante il gioco. Attraverso di esse potrete potenziare i vostri super poteri ed i vostri personaggi. Facendo tutto questo elaborerete migliori strategie e diventerete più forti degli altri giocatori.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come fare ad avere soldi infiniti su Head Soccer

Android

Come giocare a 8 Ball Pool

Android

Come giocare a Tigerball

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots