Come giocare a Happy Wheels su Android

Tramite: O2O 27/05/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

Happy Wheels è un videogioco flash sviluppato per PC e successivamente sbarcato su iOS e Android. Il gioco ha ottenuto molta visibilità e fama grazie alla sua estrema difficoltà per arrivare alla fine di un livello. In questa guida vi mostrerò come scaricare Happy Wheels su Android dato che nel Play Store non è disponibile. La versione portatile di Happy Wheels rende il gioco molto più difficile del normale perché i comandi che andrete ad utilizzare saranno touch. Anche la versione per Android del gioco, come quella per PC ed iOs, vi permetterà di poter giocare ai livelli creati dagli utenti.

26

Occorrente

  • Connessione ad Internet
36

Cercare su google

Per prima cosa, dovrete recarvi sul vostro browser web, utilizzando il vostro cellulare Android per cercare "Happy Wheels Android APK". Per fare ciò, dovrete essere dotati di una connessione ad Internet. Dopo aver effettuato la ricerca, compariranno vari risultati. Ciò che interessa a noi è cliccare sul primo risultato, ovvero "Happy Wheels 9.3 per Android - Download in italiano". Gli altri risultati della ricerca vi porteranno su altri siti che potrebbero fornirvi il gioco ma con una procedura di download diversa da quella trattata in questa guida.

46

Scaricare il gioco

Dopo aver aperto il primo risultato delle ricerche di Google, sarete reindirizzati su una pagina web con la scheda del gioco. In questa pagina troverete tutte le informazioni su Happy Wheels ed anche delle immagini che mostrano il gioco in funzione. Inoltre, in fondo alla pagina sono presenti dei giochi simili ad Happy Wheels consigliati dal sito in caso vogliate provare altre applicazioni con lo stesso stile di gioco. In alto alla pagina troverete un rettangolo blu con scritto "Ultima versione" proprio sotto il nome del gioco. Cliccateci sopra. Comparirà il tasto Download in un altro rettangolo di colore verde che andrà a sostituire quello blu. Dopo aver cliccato su Download, il gioco verrà scaricato sul vostro dispositivo. Il tempo impiegato per il download varia in base alla potenza della vostra connessione ad Internet.

Continua la lettura
56

Installare il gioco

Infine, dopo aver scaricato Happy Wheels dal sito, dovrete cliccare sul file ". Apk" appena scaricato, situato nella cartella download del vostro dispositivo, per far partire l'istallazione del gioco. Una volta che l'istallazione sarà completata, cliccate sull'icona di Happy Wheels che comparirà nel vostro menù per poter cominciare a giocare. Per poter far partire il gioco è necessaria una versione di Android superiore alla 5.0. In caso non ne siate in possesso, non potrete giocare ad Happy Wheels sul vostro dispositivo Android.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Spyro the Dragon su Android

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

I migliori giochi di azione e avventura per Android

Android

Come trasferire il mio villaggio in Boom Beach da iOs ad Android

Android

I migliori giochi di puzzle per Android

Android

Come usare i giochi PC su Android

Android

I migliori giochi di corse per Android