Come giocare a Guns of Glory

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Guns of Glory è un gioco strategico MMO (massively multiplayer online) il cui scopo è quello di creare il proprio impero e potenziare il proprio esercito per poi sconfiggere nemici da tutto il mondo. L'ambientazione tende a rievocare l'epoca dei moschettieri, con l'aggiunta di elementi fantasy, come mostri e mezzi volanti, il tutto abbellito da una grafica ben curata. Il gameplay è quello tradizionale del genere: tutte le azioni sono timerizzate con possibilità di velocizzarle con acquisti in app, quindi per progredire velocemente si rivela quasi un buy-to-win. Vediamo insieme però come giocare a questo titolo senza spendere soldi.

25

Occorrente

  • dispositivo android
  • connessione a internet
35

Installazione e azioni guidate

Per cominciare dobbiamo recarci nel play store e cercare Guns of Glory e premere su installazione. Ora avviare il gioco, inizierà un video di presentazione che ci introdurrà quello che dovremo fare, dopo di chè saremo nel gioco vero e proprio. Inizierà così una specie di tutorial per prendere confidenza con le dinamiche del gioco e le principali funzioni, seguite tutte le istruzioni, costruite tutti gli edifici che vi vengono suggeriti (fattorie, caserma, depositi di legname, ecc.) e potenziate gli edifici già presenti sempre seguendo i suggerimenti.

45

Alleanza

Entrare a far parte di un'alleanza è molto consigliato in quanto porta molteplici benefici, primo fra tutti la possibilità di richiedere aiuto agli altri membri per costruire o potenziare i propri edifici, riducendo così i tempi di attesa. Anche nelle battaglie sarà possibile richiedere truppe extra ai propri compagni così da aumentare le possibilità di vittoria, ovviamente la cosa è reciproca, nel senso che quando qualcun'altro avrà bisogno di aiuto sarà possibile offrire il proprio ausilio. Quando saranno disponibili azioni cooperative apparirà una notifica nella icona delle alleanze così da essere sempre pronti per intervenire.

Continua la lettura
55

Progredire nel gioco

Proseguire nel gioco è abbastanza intuitivo, bisognerà principalmente potenziare gli edifici, dando priorità al castello e quindi a tutti gli edifici che sono necessari per poter effettuare gli upgrade. Man mano che si andrà avanti i tempi di attesa delle costruzioni e dei potenziamenti aumenteranno, quindi i tempi di gioco inizieranno a dilatarsi in maniera esponenziale, starà a voi decidere se accorciare le attese facendo acquisti in app, oppure proseguire senza troppa fretta nel gioco sfruttando le alleanze come escamotage. Fate molta attenzione all'alleanza a cui aderirete perché se trovate un team con membri attivi sarà facile avere aiuti ma se ne scegliete uno dove ci sono giocatori che non si collegano spesso allora sarete per forza di cose svantaggiati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Consigli per giocare ad age of empires

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Come crescere velocemente su Clash of Clans: 10 consigli

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Come salire di livello su Clash of Clans