Come giocare a Gummy Drop

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Se siete possessori di uno smartphone con sistema android e avete voglia di provare qualche gioco per passare il tempo quando siete in pausa lavoro, in treno, o in qualsiasi altro momento della giornata, allora questa potrebbe essere la guida che fa per voi. Vi illustrerò brevemente, infatti, come poter giocare a Gummy Drop, applicazione disponibile, tra l'altro, gratuitamente, dal Play Store.

27

Occorrente

  • Uno smartphone oppure un tablet android
37

Avviate il gioco

Trovare l'applicazione sullo store non è difficile, basta semplicemente inserire il nome nella barra di ricerca. Una volta scaricato il gioco, avviatelo e sarete catapultati nella storia sin da subito: nonostante questo consti di livelli basati sempre sul medesimo sistema, ogni scenario è funzionale ai fini dello svolgimento di una trama dal carattere quasi apocalittico. Le gomme stanno invadendo il mondo, e bisogna distruggerle prima che questo diventi troppo... Gommoso. La storia si apre a Sydney (Australia) ed i primi livelli sono molto più semplici di quelli successivi: man mano che si prosegue si sbloccano ulteriori scenari e località, fino a girare l'intero globo!

47

Distruggete le gomme colorate!

Il sistema di gioco è piuttosto semplice: ad ogni livello vi troverete dinanzi una schermata dalla forma diversa, con delle gomme colorate messe in fila tra loro. Il vostro obiettivo è metterne in fila tre o più dello stesso colore, fin quando non raggiungerete la soglia minima di punteggio necessaria per completare la partita e passare alla schermata successiva.
Per mettere in fila, orizzontalmente e verticalmente, gli elementi di gioco, vi è consentito scambiare di posizione due gomme adiacenti (non di più) alla volta.

Continua la lettura
57

Cercate di eseguire delle combinazioni

Per ottenere molti punti in questo gioco è richiesta anche una certa dose di ragionamento: spostare e scambiare di posizione le gomme in maniera del tutto casuale non darà i suoi frutti. D'altro canto, se vi impegnate a ragionare sull'ubicazione di ogni singola gomma sarete in grado di fare delle combinazioni che vi permetteranno di guadagnare moltissimi punti!
D'altro canto, se non riuscite a completare la partita entro i termini imposti da ciascuna schermata, vi toccherà riprendere dal principio il livello!

67

Prestate attenzione agli oggetti speciali

Proseguendo nel gioco vi troverete di fronte ad alcuni oggetti con funzioni speciali, il cui obiettivo è quello di semplificarvi la partita sbrigliandovi da situazioni di stallo. Non solo, anche alcune gomme (riconoscibili dalla forma e dal colore diverso da quelle normali) possono aiutarvi a totalizzare un punteggio generale più alto, se fatte esplodere in combinazione con altre! Ora non vi resta che divertirvi con Gummy Drop!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non giocate per troppe ore di fila

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2