Come giocare a Gta 4 sfruttando alcuni trucchi e suggerimenti

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Con Gta 4 per Playstation 3, che è un gioco leggermente diverso dai precedenti, puoi usare alcuni accorgimenti per aggirare le regole, divertirti spensieratamente o per facilitare il gioco con alcuni trucchi. Nella guida sono indicati alcuni di essi, con la spiegazione di quello ti permetteranno di ottenere. Ti spiegherò anche quando attivarli e sopratutto come attivarli, e cosa possono bloccare. Andiamo a vedere come giocare sfruttando questi suggerimenti.

27

Occorrente

  • Playstation 3
37

Digitando 6255550150 apparirà una moto Sanchez. Puoi far arrivare un motoscafo digitando 9385550100. Per portare a zero il tuo livello di ricercato digita 2675550100. Al contrario, per alzare il tuo livello di ricercato, aumentando lo schieramento di forze di polizia sulle tue tracce e divertirti a sfidari, dovrai utilizzare il codice 2675550150. Un altro truccho simpatico ed utile è far diventare all'improvviso buio per delinquere meglio, per farlo dovrai digitare 4685550100. Se invece vuoi tornare di colpo in perfetta salut, il codice da usare è 4825550100.

47

Per usufruire dei trucchi previsti per Gta 4 devi, per prima cosa, aver passato la missione #2 "It's your call", potrai vedere nel video come svolgerla. Poi, soprattutto, devi aver accesso al telefonino del protagonista, cioè Niko Bellic. È facile accedere, basta semplicemente premere il tasto freccia su e poi selezionare il codice del trucco nella tastiera. Premi poi il tasto X sulla cornetta color blu che trovi in alto per attivarlo.

Continua la lettura
57

Digita il codice 4865550150 per armi come: Mazza da baseball, Shotgun, Pistola, M4, Mp5, Fucile da cecchino, Granate e Lanciarazzi. Digita il codice 3625550100 per aumentare l'armatura del protagonista al massimo. Entrambi i codici bloccano però il trofeo "ripulite le strade". Per i trucchi che fanno comparire veicoli puoi scegliere tra questi: Digita il codice 2275550147 per far apparire una Turismo; oppure digita 2275550168 per una SuperGT o ancora il codice 2275550175 per una Comet o un elicottero militare digitando 3595550100.

67

Ricorda che alcuni trucchi bloccano la possibilità di conseguire alcuni trofei, se hai intenzione di collezzionarli tutti dovrai giocare senza trucchi. Inoltre alcuni suggerimenti: quando ti ritrovi inseguito da varie pattuglie della polizia e non riesci a levartele di torno, cerca un posto con sabbia o erba. Le pattuglie che vi finiranno dentro faranno fatica ad uscire, così avrai maggior tempo per scappare. Se l'auto non parte chiama il 911 per far ripartire il motore. Adesso sei pronto per cominciare a giocare con "una marcia in più".

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzando alcuni trucchi perdi la possibilità di conseguire alcuni trofei

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I migliori trucchi GTA 4 per Playstation 3

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

Trucchi per rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

PlayStation

GTA 5: trucchi, cheat e soldi facili

PlayStation

Trucchi GTA 5 PS3: come ottenere soldi infiniti

PlayStation

Battlefield 4: i migliori trucchi

PlayStation

GTA San Andreas: i trucchi meno conosciuti