Come giocare a Grand Theft Auto 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La saga di Grand Theft Auto è sicuramente una delle più apprezzate e tra quelle che hanno coinvolto maggiormente gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. L'ultimo capitolo ad essere stato lanciato è Grand Theft Auto 5, nel 2013, dove è possibile impersonare tre differenti personaggi e svolgere svariate missioni con gli stessi, tutte differenti. Il gioco è consigliato principalmente ad un pubblico adulto poiché non mancano scene di violenza e spesso vengono utilizzate parole volgari. Nella seguente guida, vedremo insieme come giocare a Grand Theft Auto 5.

26

Occorrente

  • Grand Theft Auto 5
36

Creare un personaggio

In Grand Theft Auto 5 è stata introdotta la possibilità di giocare online, interagendo con altre persone reali. Lo scopo del gioco online è quella di sfidare o completare degli obbiettivi con gli altri giocatori. Appena si accederà a Grand Theft Auto 5 online, bisognerà creare un personaggio: la scelta è molto varia e potremo scegliere se creare un personaggio maschile o femminile e sceglierne anche i tratti somatici (quali altezza, forma del viso o personalizzare lo stile dei capelli). Una volta che avrete dato il nome al vostro alter ego virtuale, potrete iniziare a giocare avviando una nuova partita.

46

Completare le missioni

Appena avrai iniziato a giocare, dovrai svolgere delle missioni e queste ti daranno la possibilità di ottenere sia i punti reputazione (che permetteranno agli altri giocatori di comprendere quale sia il tuo grado) oppure dei soldi (virtuali, ovviamente) che potrai spendere per acquistare armi al personaggi oppure dei veicoli. Tra le missioni disponibili ci sono corse automobilistiche oppure dei lavori di gruppo poco leciti (spetterà a te che giochi scegliere quali missioni svolgere). La scelta è ampia e per questo si può dire che Grand Theft Auto 5 è longevo e difficilmente annoia coloro che ci giocano.

Continua la lettura
56

Non usare trucchi

In Grand Theft Auto 5 molte persone utilizzano trucchi e mod per velocizzare i progressi del gioco oppure barare contro gli altri giocatori; queste si trovano facilmente online, ma non si devono assolutamente utilizzare poiché si rischia che l'account venga chiuso dai moderatori. Inoltre, velocizzando i progressi, si toglierebbe il divertimento al gioco stesso e non ci sarebbe competitività. Ricorda, inoltre, di essere una persona corretta: qualora decidessi di poter interagire con altri giocatori attraverso l'ausilio di un microfono, non utilizzare parole scurrili e non infastidire nessuno, potresti essere segnalato dalla community e potresti ricevere una notifica di chiusura dell'account dai moderatori del videogioco.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sii corretto con gli altri giocatori

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a GTA5

PC

Come acquistare auto su GTA V

PC

I migliori giochi d'azione per PC

PC

Come inserire una Mod su Gta San Andreas

PC

Come Sbloccare Le Auto E Vincere Quelle Dei Membri Della Black List In Need For Speed Most Wanted Per Pc

PC

PC: i migliori giochi di sempre

PC

Come giocare a The Crew

PC

Come giocare a Our bingo