Come giocare a God of War 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questa guida vi mosterò come giocare a God Of War Due. God Of War Due è un gioco per Playstation Due che risale al lontano duemilasette. La casa produttrice è la SCE Studios Santamonica che in seguito lo ha reso disponibile anche su PS Vita. God Of War Due è un gioco d'avventura dinamica in 3D, ispirato alla mitologia greca. Appartiene alla serie God Of War e ha uno stile di gioco molto simile a Devl May Cry. In questa guida ti mosterò come giocare a questo capolavoro di gioco! Buona lettura.

26

Occorrente

  • Copia di God Of War 2
  • Ps2
  • Ps Vita
  • Controller Ps2
36

Imparate i tasti

Ecco il primo passo della guida su come giocare a God Of War Due. Dopo un filmato che dura molto poco, verrete catapultati all'interno del mondo di gioco. Da questo momento dovete iniziare a fare pratica con i tasti del videogioco e ad osservare l'interfaccia utente. In alto a sinista vi è l'indicatore della vita che è verde e a destra vi è quello blu che è l'indicatore della magia. In basso troverete tutte le indicazioni inerenti ai comandi di gioco. Il quadrato vi permetterà di effettuare un leggero attacco. Il triangolo un attacco potente. Il cerchio vi permetterà di afferrare i nemici e di colpirli con un attacco speciale. La X vi permetterà di saltare. Con l'analogico sinistro vi muovete e con quello destro potete fare le capriole. Con LUno potete parare gli attacchi e con LDue potete lanciare le magie. Con RUno eseguite le azioni mentre RDue non serve a nulla. Con Select entrate nel menu di gioco e con Start entrate nell'inventario.

46

Ottenete le sfere

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a God Of War 2. Le sfere rosse sono degli elementi che potete ottenere sconfiggendo i nemici. Ma anche aprendo scrigni e rompendo oggetti come statuette ed anfore. Con queste sfere potete alzare il livello delle vostre armi e delle vostre abilità, in modo tale da diventare sempre più forti. Esistono anche le sfere blu che servono a ricaricare l'energia per lanciare le magie. Poi ci sono pure le sfere verdi che ricaricano l'energia di Kratos, il protagonista del gioco. Quest'ultime due sfere non potete usarle per i potenziamenti delle armi e delle abilità e non potete neanche immagazzinarle. Sia le sfere verdi sia le sfere blu si trovano sconfiggendo i nemici.

Continua la lettura
56

Salvate spesso la partita

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a God Of War Due. Nel gioco esistono dei determinati punti in cui è possibile salvare i progressi svolti all'interno di God Of War Due. Per salvare avvicinatevi a questi fasci di luce gialla e premete il tasto d'azione RUno. Oltre a salvare la partita in corso, potete anche continuare il salvataggio precedente.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Guida strategica per God Of War 2

PlayStation

Guida strategica per God of War

PlayStation

Guida al platino di God of War 3

PlayStation

Come battere Zeus in God of War 3

PlayStation

5 consigli per migliorare a God of War

PlayStation

Come battere Crono in God War 3

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Come giocare a World of Tanks