Come giocare a Gli Inafferrabili

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il gioco degli Inafferrabili, è un gioco molto divertente che richiama in scena tutto il divertimento da una fuga dai poliziotti. Trasformandoci in veri e propri ninja dovremmo riuscire a rubare tutti gli oggetti che ci serviranno per una giusta causa. Tuttavia in questa guida scopriremo insieme come giocare a Gli Inafferrabili.

26

Occorrente

  • Gioco in scatola "Gli Inafferrabili"
36

Sistemare gli accessori

Tra i vari accessori che il gioco ospita troveremo sei pupazzi a forma di ninja, che, ci impegneremo di collocare nell'apposito tabellone. Una volta posizionati ci saranno anche sei schedine quadrate, rappresentanti i musei, banche e negozi. Infine, troveremo numerosi gettoni di tre tipi e un dado che determinerà il nostro punteggio finale.
Tuttavia, per iniziare questo gioco, dovremmo sistemare, in modo dettagliato, tutti gli accessori che lo compongono. Per fare questo dovremmo disporre tutte le tessere sulla scacchiera stando attenti a ricoprire ogni casella sul tavolo con un apposito gettone. Una volta fatto questo possiamo iniziare a giocare.

46

Il dado

Inizieremo il gioco tirando il singolo dado. Il dado ha un ruolo molto importante perché ci darà modo di determinare quale simbolo ci farà accumulare il maggior punteggio tramite un gettone che prenderemo dopo il suo lancio. Detto questo, la figura che uscirà, ci darà modo di scoprire quale forma di punteggio in essa si nasconderá.

Continua la lettura
56

Le figure sui gettoni

Una scelta che definirà quello che sarà il prossimo punteggio! Questo rappresenterà il gettone che capiterà durante il nostro attento percorso. Tra le varie figure, infatti, possiamo trovare un agente di polizia, un'opera d'arte, una faccia di un ninja, e infine l'orario.
Ognuno di queste figure gioca un compito diverso, se dovessimo prendere un gettone rappresentante un agente di polizia questo ci farà stare fermi ostacolando quelli che potrebbero essere punti necessari. Se invece uscirà un opera d'arte, questa ci farà tenere il gettone facendoci così, accumulare punti.

Stesso discorso vale per il gettone raffigurante l'orario, che ci permetterà di accumulare numeri fino ad arrivare alla somma del ventiquattro (che prendono il significato di ore), dove questo farà avere più tempo, ai nostri ninja, per poter catturare più tesori possibili, ma la figura altamente basilare, in grado di avanzare una vittoria sicura, sta proprio in quella raffigurante la testa del ninja, che ci permetterà di prendere qualsiasi gettone sperando, così, che riesca a monitorare la figura più forte, in grado, di rendere il fine della nostra partita vincente e schiacciante! Il gioco finirà con il raggiungimento di piu punti in sotto forma di tesori.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prendere sempre il gettone raffigurante la faccia del ninja.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Tokaido

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Celestia

Giochi da tavolo

Come giocare a Ghost Stories

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Mambassa

Giochi da tavolo

Come giocare a Star Wars Galaxy Rebellion

Giochi da tavolo

Come giocare a Uppsala

PC

Come guadagnare crediti a Fifa 16

Giochi da tavolo

Come giocare a Mysterium