Come giocare a giungla di parole

tramite: O2O
Difficoltà: facile
19

Introduzione

Questa guida ti insegnerà come giocare a Giungla di parole.

Scopo del gioco è trovare le parole nascoste per ogni livello.
Questo gioco migliorerà il tuo vocabolario e le tue capacità di concentrazione.

Ti piacciono i giochi di parole? Se si questo è il gioco per te!

L'applicazione è gratuita ma può comprendere pubblicità e acquisti in-app necessari per l'acquisto di power-up ma non indispensabili allo svolgimento del gioco.

29

Occorrente

  • Un dispositivo Android di recente costruzione
39

Installazione

Eseguite l'installazione dalla app store del vostro dispositivo Android. Autorizzate l'applicazione per gli acquisti in-app che potranno variare da un valore minimo di 0.99€ ad un massimo di 19.99€.

Non è necessario pagare per giocare, gli acquisti in app servono solo nel caso vogliate accedere a potenziamenti per finire i livelli in maniera più semplice.

49

Giochiamo!

Avviate l'applicazione premendo sull'apposita icona e iniziate una nuova partita. Il gioco, come accennato in precedenza, consiste nel comporre un determinato numero di parole con delle lettere che compaiono al centro dello schermo, tracciando una linea di collegamento tra di esse.

Continua la lettura
59

Comporre le parole

Per comporre le parole dobbiamo cliccare sulla lettera iniziale della parola stessa e quindi trascinare il dito sulle altre lettere in sequenza per completare la composizione.
Esempio: Se la parola da scrivere è DUE dovremmo puntare il dito sulla D e poi, senza staccarlo dal monitor, tracciare una linea passando per la U e per la E.
Una volta completato il percorso sollevate il dito, se la parola è corretta apparirà nella parte superiore del display e il contatore in basso a sinistra scenderà di un unità.

69

Completare il livello

Una volta completate tutte le parole nella parte superiore del monitor (il contatore in basso a sinistra indicherà zero) il gioco ce ne comunicherà la fine chiedendoci se vogliamo proseguire al livello successivo.
I livelli aumentano di volta in volta di difficoltà aggiungendo sempre più lettere e sempre più parole da indovinare.

79

Help me please! Quando serve un aiutino...

Non riuscite a districarvi in un livello troppo ostico? Non disperate! Potrete avanzare scegliendo alcuni comodi aiuti.
Premendo il tasto a sinistra (tasto mischia) potrete cambiare in modo casuale la disposizione delle lettere, magari questo può aiutarvi nella soluzione!
Premendo il tasto a destra (tasto aiutino) vi verrà chiesto di pagare 25 crediti, nel caso ne siate a disposizione, così facendo il gioco vi suggerirà una delle parole non ancora trovate.
Premendo il tasto in basso a destra (chiedi ad un amico) contatterete via whatsapp un altro utente tra quelli della vostra rubrica che vi potrà aiutare nella soluzione!

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mischiate spesso le lettere e provate anche combinazioni che vi appaiono strambe ma dal suono orecchiabile

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Tiger Ball

Android

6 modi per giocare a Minecraft