Come giocare a giungla di parole

tramite: O2O
Difficoltà: facile
19

Introduzione

Questa guida ti insegnerà come giocare a Giungla di parole.

Scopo del gioco è trovare le parole nascoste per ogni livello.
Questo gioco migliorerà il tuo vocabolario e le tue capacità di concentrazione.

Ti piacciono i giochi di parole? Se si questo è il gioco per te!

L'applicazione è gratuita ma può comprendere pubblicità e acquisti in-app necessari per l'acquisto di power-up ma non indispensabili allo svolgimento del gioco.

29

Occorrente

  • Un dispositivo Android di recente costruzione
39

Installazione

Eseguite l'installazione dalla app store del vostro dispositivo Android. Autorizzate l'applicazione per gli acquisti in-app che potranno variare da un valore minimo di 0.99€ ad un massimo di 19.99€.

Non è necessario pagare per giocare, gli acquisti in app servono solo nel caso vogliate accedere a potenziamenti per finire i livelli in maniera più semplice.

49

Giochiamo!

Avviate l'applicazione premendo sull'apposita icona e iniziate una nuova partita. Il gioco, come accennato in precedenza, consiste nel comporre un determinato numero di parole con delle lettere che compaiono al centro dello schermo, tracciando una linea di collegamento tra di esse.

Continua la lettura
59

Comporre le parole

Per comporre le parole dobbiamo cliccare sulla lettera iniziale della parola stessa e quindi trascinare il dito sulle altre lettere in sequenza per completare la composizione.
Esempio: Se la parola da scrivere è DUE dovremmo puntare il dito sulla D e poi, senza staccarlo dal monitor, tracciare una linea passando per la U e per la E.
Una volta completato il percorso sollevate il dito, se la parola è corretta apparirà nella parte superiore del display e il contatore in basso a sinistra scenderà di un unità.

69

Completare il livello

Una volta completate tutte le parole nella parte superiore del monitor (il contatore in basso a sinistra indicherà zero) il gioco ce ne comunicherà la fine chiedendoci se vogliamo proseguire al livello successivo.
I livelli aumentano di volta in volta di difficoltà aggiungendo sempre più lettere e sempre più parole da indovinare.

79

Help me please! Quando serve un aiutino...

Non riuscite a districarvi in un livello troppo ostico? Non disperate! Potrete avanzare scegliendo alcuni comodi aiuti.
Premendo il tasto a sinistra (tasto mischia) potrete cambiare in modo casuale la disposizione delle lettere, magari questo può aiutarvi nella soluzione!
Premendo il tasto a destra (tasto aiutino) vi verrà chiesto di pagare 25 crediti, nel caso ne siate a disposizione, così facendo il gioco vi suggerirà una delle parole non ancora trovate.
Premendo il tasto in basso a destra (chiedi ad un amico) contatterete via whatsapp un altro utente tra quelli della vostra rubrica che vi potrà aiutare nella soluzione!

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mischiate spesso le lettere e provate anche combinazioni che vi appaiono strambe ma dal suono orecchiabile
Alcuni link che potrebbero esserti utili:

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Segnala il video che ritieni inappropriato
Devi selezionare il video che desideri segnalare
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Radiant Defense e Dead Trigger sono due giochi per i dispositivi Android. La grafica è molto ben fatta, soprattutto in Dead Trigger dove ogni cosa è in 3D. In generale sono entrambi molto coinvolgenti se vi piacciono i giochi di azione e strategia....
Android

Come giocare a Counter Terrorist

Con l'arrivo dell'inverno e del cattivo tempo è naturale volersi dedicare a qualche passatempo semplice ed intuitivo per sbancare la giornata. In questo possono venirci in aiuto i nostri fidati smartphone, ormai compagni di vita essenziali per tutta...
Android

Come giocare con il joystick su Android

In alcuni giochi per sistemi operativi Android i controlli sullo schermo touch possono risultare scomodi, poco precisi o limitarne la visuale ridicendo così la piacevolezza dell'esperienza di gioco. Perché allora non usare i comandi di un controller?...
Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Vikings: War of Clans è un'applicazione/videogioco che può essere scaricata in maniera completamente gratuita sul proprio cellulare, tramite Playstore oppure Appstrore. La dinamica del gioco è molto semplice e ci vuole veramente poco tempo per comprendere...
Android

Come giocare a Temple Run 2

Temple Run 2 è un videogioco per Android, una continuazione del primo titolo "Temple Run" sviluppato da Imangi Studios. Gioco di fama internazionale che nei download ha superato anche il noto Angry Birds. A differenza di Temple Run, il secondo capitolo...
Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Se non lo conoscete ancora, Fragments Free viene considerato il gioco arcade migliore dell'ultimo anno. Intrattiene e diverte in maniera infallibile, lasciandovi incollate allo smartphone per parecchie ore. Collezionate oggetti, evitate ostacoli e raggiungete...
Android

Come giocare a Tiger Ball

Tiger Ball è un gioco per smartphone che ha rapidamente scalato le classifiche di tutto il mondo. Il gioco ha conquistato sempre più appassionati che si sono voluti cimentare affrontando gli impegnativi livelli del passatempo tecnologico. Comunque,...
Android

6 modi per giocare a Minecraft

Oggi Minecraft è diventato un 'must' tra le nuove generazioni, attratte soprattutto dalla veste grafica volutamente spartana e dal suo carattere 'open' (sono previsti, infatti, continui upgrade e il gioco si caratterizza per essere una sorta di 'cantiere...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.