A questo punto si scoprono i tasselli ?Give? e si contano i punti. Se ad esempio il giocatore alla mia sinistra, ha inizio turno, mi ha dato un tassello con il numero due, significa che mi ha regalato la carta che sulla plancia occupa la posizione due. Si va a vedere il valore del gettone ?Get? che io ho assegnato a quella carta, ovvero il voto che io ho dato a quel determinato regalo.
Se il mio voto è tre, allora la mia pedina ?Get? (quella con il regalo vuoto) si muove di due posizioni nel percorso apposito della plancia, e la pedina del giocatore alla mia sinistra (quello che mi ha fatto il regalo) si muove anch?essa di due posizioni nel percorso ?Give?. In pratica, per un regalo azzeccato, le pedine di chi dona e di chi riceve si muovono di un numero pari all?indice di gradimento del regalo.
Se ad esempio il giocatore alla mia destra mi ha assegnato un regalo che io ho valutato meno quattro. Allora la mia pedina ?Get? si sposta di quattro posizioni indietro nel suo percorso e così farà la pedina del giocatore alla mia destra. Se le pedine si trovano al punto di partenza restano ferme. In pratica, se il regalo è sbagliato, le pedine di chi dona e di chi riceve tornano indietro nel relativo percorso.
Vince chi per primo raggiunge la scritta ?Gifted?, la fine del percorso, sia con la pedina ?Give? che con la pedina ?Get?.