Come giocare a Gardenscapes

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Gardenscapes sono due giochi in uno. L'obiettivo principale è quello di riportare allo splendere dei giardini abbandonati, ma per poter completare i vari obiettivi è necessario guadagnare delle stelle attraverso il completamento di alcuni livelli puzzle come accade in Candy Crush, capostipite di questi gamepuzzle. Il gioco può essere connesso a Facebook e potrete richiedere e/o regalare vite ai vostri amici che vi giocano.

25

Occorrente

  • Pc, Smartphone, Tablet
35

I personaggi e i puzzle

Il personaggio principale del gioco è un simpatico maggiordomo, che appena entrerete nella villa che lui custodisce dove si trovano i giardini da pulire, vi racconterà un po' la storia del posto.
Come in tutti questi giochi i primi livelli sono tutti molto semplice e a svolgimento guidato, così da farvi capire il funzionamento del gioco.
Incomincerete così a guadagnare le prime stelle che potrete utilizzare per completare i primi obiettivi e ripulire così i giardini.

45

Utilizzo dei bonus d'aiuto nei puzzle

Come dicevamo la strada per ottenere le stelle è quella di completare i livelli puzzle, e ogni livello richiederà dei traguardi per completarlo (un certo numero di gemme di un tipo, ricerca di elementi presenti sotto altri elementi da eliminare). Ma più si va avanti più si incontrano dei livelli puzzle sono difficili da superare, ma il gioco di consente di utilizzare, a scelta, singolarmente o anche tutti insieme, 3 bonus differenti: un disco, la bomba, la dinamite, che si possono ottenere in modo differente: come bonus giornaliero, ruotando ogni 24 ore la ruota della fortuna, oppure durante il gioco a seconda del tipo di accoppiamento eseguiamo.
Inoltre il disco si può ottenere riempiendo un cerchio luminoso durante il livello.
Ma cosa fanno questi bonus?
DISCO: scambiando il disco con uno degli elementi presenti nel puzzle, eliminiamo in un colpo solo tutti quegli elementi dal quadro.
BOMBA: la si fa scoppiare scambiandola con un elemento vicino oppure premendoci sopra per due volte consecutive.
DINAMITE: stesso metodo di attivazione previsto per la bomba. Un altro bonus è rappresentato dall'utilizzo delle monete che accumulerete al completamento del livello, o come bonus, per ottenere 5 mosse extra nel caso in cui le aveste terminate e vi mancava una mossa per terminare il livello.

Continua la lettura
55

Utilizzo delle stelle

Una volta completato un livello, guadagnerete una stella.
Stelle che potrete accumulare fin quando ne avete voglia, poiché per i vari obiettivi è previsto sempre un numero diverso di stelle, quindi potrete adottare la strategia che meglio volete: accumularle e poi utilizzarle tutte insieme, oppure man mano che raggiungete il minimo per completare l'obiettivo utilizzarle. La sezione obiettivi contiene poi una barra che si completerà mano mano e al raggiungimento del 100% si concluderà la giornata lavorativa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

10 trucchi per Mario kart

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

Wii

Mario Sports Mix: come finire il gioco

Giochi da tavolo

5 consigli utili per completare un puzzle

PlayStation

Trucchi Monsu per avere vite infinite

PlayStation

Come salire Velocemente di livello Su Modern Warfare 3

Giochi da tavolo

Come giocare a Sulle tracce di Marco Polo

PlayStation

Lego Star Wars: trucchi per vincere