Come giocare a Fragments Free per Android

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
19

Introduzione

Se non lo conoscete ancora, Fragments Free viene considerato il gioco arcade migliore dell'ultimo anno. Intrattiene e diverte in maniera infallibile, lasciandovi incollate allo smartphone per parecchie ore. Collezionate oggetti, evitate ostacoli e raggiungete l'obbiettivo finale nel migliore dei modi senza interruzioni. Fragments Free per Android contiene al suo interno 3 modalità di gioco e oltre 50 livelli. La difficoltà di Fragments Free per Android sale in maniera graduale livello dopo livello. Inoltre, ogni 10 livelli è presente un nuovo oggetto da utilizzare nel gioco per facilitarvi il percorso. Ecco quindi come giocare a Fragments Free per Android.

29

Occorrente

  • Smartphone
39

L'installazione

Per prima cosa recatevi sul Play Store e scrivete Fragments Free sul motore di ricerca. Scorrete in basso e aprite l'applicazione che ha per logo un frammento triangolare che si interseca in un quadrato. Quindi toccate su Installa e poi su Accetta. Attendete il completamento dell'installazione di Fragments Free per Android e e toccate su Apri per aprire il gioco. Se non riuscite ad eseguire le prime istruzioni, installate fragments Free per Android direttamente cliccando qui. A questo punto potrete finalmente iniziare a giocare a Fragments Free per Android.

49

La preparazione

All'avvio Fragments Free per Android si presenterà già sin da subito in maniera dinamica. Sarà presente il titolo del gioco "FRAGMENTS" e subito sotto la scritta "TAP TO START". A questo punto quindi toccate lì sopra e scegliete il vostro frammento preferito con cui giocare. Questo fa in parte già capire come giocare a Fragments Free per Android. È presente davvero una vastissima scelta con tutti i personaggi più famosi fantastici e reali. Una volta scelto il personaggio toccate la freccia in basso a destra. A questo punto scegliete la modalità di gioco per giocare a Fragments Free per Android.

Continua la lettura
59

Le modalità

In Fragments Free per Android sono presenti tre modalità. La modalità Levels consiste nel dover superare 50 livelli finiti raccogliendo tutti i collezionabili. Successivamente trovate la modalità Endless che consiste sostanzialmente in un livello senza fine. Infine, è presente una nuova modalità rilasciata da poco dagli sviluppatori chiamata Training. Quest'ultima vi servirà per fare pratica e superare tutti i 50 livelli difficilissimi. La particolarità di questa modalità è che avrete a disposizione un'arma per distruggere eventuali ostacoli difficili da superare. L'arma in questione sparerà dei proiettili diversi in base al tipo di personaggio scelto. Le modalità presenti in Fragments Free per Android permettono una maggiore godibilità di gioco.

69

I livelli

I primi 10 livelli sono classici e vi spiegano un po' il funzionamento del gioco. Toccando la parte sinistra dello schermo il vostro frammento andrà verso il basso. Viceversa, toccando la parte destra dello schermo andrà verso l'alto. I successivi 10 livelli contengono seghe circolari come nuovi elementi distruttivi. Dal ventunesimo livello al trentesimo vi sono i portali. Dal trentunesimo al quarantesimo gli splitter che sdoppiano il vostro frammento. Infine, negli ultimi dieci sono presenti i rotatori che ruotano il vostro frammento. Questi elementi vi faranno capire meglio come giocare a Fragments Free per Android.

79

Gli obiettivi

L'ultimo passo per capire al meglio come giocare a Fragments Free per Android comprende gli obbiettivi. Gli obbiettivi del gioco sono svariati e dipendono tutti dalla modalità di gioco scelta. Scegliendo la modalità Levels dovrete superare ogni livello raccogliendo i tre collezionabili presenti in ogni livello. Il successivo livello si sblocca solo nel momento in cui alla fine di ogni livello incastrerete perfettamente il frammento triangolare nell'apposito spazio del frammento finale. Per fare questo nel corso dei livelli ci saranno degli elementi che vi aiuteranno a compiere questa missione. Nella modalità Endless l'obbiettivo del gioco invece è andare più lontano possibile superando il record di distanza. Avete quindi appreso come giocare a Fragments Free per Android.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Giocate usando i pollici

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

I 5 migliori giochi sparatutto free to play

iPhone e iPad

I migliori giochi gratuiti per iPhone, iPad e iPod dall'Apple Store

XBox

Come sbloccare tutti gli obiettivi in The Witcher 3

PlayStation

Come utilizzare il Joystick della PS3 sul PC senza collegare il cavo

PC

I 5 giochi gratis migliori su PC

PSVita

Come giocare a Toukiden 2

PC

Come attivare le beta dei giochi su Steam

PlayStation

NBA2K16: trucchi per la modalità carriera