Come giocare a Fortnite

Tramite: O2O 18/09/2017
Difficoltà: media
15

Introduzione

Fortnite è un gioco della categoria Action Building sviluppato da Epic Games. Questo è il gioco perfetto per gli appassionati di sparatutto, costruzioni e combattimenti ninja. Perché? Semplice, unisce tutte e tre le categorie! Nello specifico Fortnite è uno sparatutto cooperativo in cui possono partecipare fino a quattro giocatori. Consiste sostanzialmente nel combattere e resistere agli attacchi di eserciti di mostri grazie alla costruzione di fortini e alla contemporanea produzione di una grande varietà di armi tramite l'utilizzo di risorse offerte dal territorio. Nella seguente guida sarà specificato come giocare a Fortnite.

25

Complesso di eroi

Il primo passaggio in questo gioco consiste nel reclutare ed addestrare i comandanti, i ninja, i costruttori e gli stranieri. Questo permetterà di affrontare al meglio nella speranza di sconfiggere o quanto meno di resistere agli attacchi di sterminati eserciti di mostri. Nel caso in cui la missione si faccia troppo complicata o pericolosa, è possibile assegnare i propri eroi alla Hero Squads per tentare riprendere la Terra insieme.

35

Piani per le conquiste

Il rivoluzionario e innovativo building system permette di progettare e costruire dei fortini impenetrabili anche nel bel mezzo del cruento combattimento contro le orde di mostri. Per vincere bisogna studiare delle strategie infallibili e prive di lacune o punti deboli, per esempio si potrebbero attirare i mostri in trappole mortali usando diversi escamotage tra cui freccette velenose, punte metalliche e pistole sentinelle. Tutto ciò deve però essere ben premeditato nei minimi dettagli poiché gli eserciti di mostri riescono a riconoscere benissimo qualsiasi difetto, seppur minimo, di progettazione.

Continua la lettura
45

Inventiva e fantasia

Questo è un gioco oltre che di sparatutto e strategia, anche di costruzione, in effetti si devono usare i materiali e i mezzi messi a disposizione dal territorio per creare armi e fortini. Tali creazioni però necessitano di molta fantasia e inventiva, capacità che se non sono sufficientemente presenti naturalmente, tenderanno a fuoriuscire forzatamente pur di sopravvivere alle orde di mostri con cui il giocatore si troverà a combattere. Pertanto oltre ai classici fucili da cecchino, mazze improvvisate con i tubi idraulici per picchiare i mostri, si potrebbero creare delle armi mortali anche per esempio con i secchi della pattumiera. La fantasia del giocatore potrà trovare libero sfogo grazie a questo gioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come scaricare Fortnite su pc

PC

Come diventare pro su Fortnite

PC

Le 5 migliori alternative a fortnite

PC

Come edificare su Fortnite

PC

Consigli per migliorare a Fortnite

PC

Come essere PRO su Fortnite

PC

Come giocare a Realm Royale

PC

Come giocare a Our bingo