Come giocare a Football Strike

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il gioco del calcio ha inevitabilmente fatto la sua comparsa anche su smartphone già da molto tempo. Ai super realistici titoli che si possono trovare su console, si affiancano dei titoli minori, ma tuttavia molto divertenti, da giocare direttamente attraverso il proprio smartphone. Data la difficoltà nel trovare qualcosa di nuovo che possa essere una novità in questo settore, gli sviluppatori di Football Strike hanno utilizzato degli espedienti molto originali, che faranno passare al giocatore delle ore di divertimento. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come giocare a Football Strike.

26

Occorrente

  • Android; iPhone; Connessione ad internet; Football Strike
36

Scaricare il gioco

Il gioco Football Strike è scaricabile gratuitamente da Play Store e da iTunes, a seconda del vostro dispositivo. Assicuratevi di avere spazio a sufficienza in memoria e che il vostro smartphone soddisfi i requisiti minimi per poter giocare senza problemi. È consigliabile avere una connessione Wi-Fi, dato che il gioco è abbastanza pesante da scaricare e comunque i match sono in multiplayer, quindi consumano una quantità di dati notevole. Una volta installato, potete aprirlo e creare il vostro profilo.

46

Segnare sui calci da fermo

Football Strike, come si intuisce dal nome, è un gioco basato esclusivamente sui calci da fermo. Dunque l'abilità del giocatore sta nel riuscire a indirizzare la palla in rete da diverse posizioni del campo. Il focus è concentrato sulla sfida dualistica tra attaccante e portiere. Dunque non vi troverete davanti delle barriere di giocatori di cartone, ma sarete in mezzo al campo solo voi e l'estremo difensore. I due giocatori in multiplayer impersoneranno a turni l'attaccante ed il portiere. Ovviamente la sfida la vince chi subisce meno gol e riesce a fare un punteggio maggiore dell'avversario.

Continua la lettura
56

Vincere i trofei di gioco

Se ad un primo impatto il gioco può sembrare ripetitivo, dovete sapere che sono stati inseriti tutta una serie di espedienti per rendere l'esperienza di Football Strike molto più accattivante. Ad esempio è possibile entrare in possesso di forzieri che danno la possibilità al giocatore di ottenere dei punti utilizzabili per personalizzare il proprio avatar. Inoltre vi è una sorta di ruota della fortuna che, in modo giornaliero, assegna dei premi in modo casuale. Se poi siete dei veri e propri appassionati, potete sbloccare dei contenuti a pagamento. Ne esistono tantissimi e potete sceglierli in base alle vostre esigenze. Questi risultano fondamentali se decidete di sfidare dei giocatori dal livello molto alto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzate il Wi-Fi se non volete consumare troppi dati

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Flick Shoot 2

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a FIFA Mobile Calcio

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans