Come giocare a Flick Shoot 2

Tramite: O2O 26/01/2018
Difficoltà: media
18

Introduzione

I giochi a tema calcistico hanno ormai invaso anche gli smartphone. Se fino a poco tempo fa, il regno del calcio nei videogiochi era diviso tra Fifa e Pes, oggi ci sono tantissimi giocatori che si dilettano con titoli per smartphone. La semplificazione del gioco fa in modo da renderlo più immediato e fruibile da tutti. In questo modo è possibile anche utilizzare il gioco durante i ritagli di tempo o durante le noiose attese. Uno dei giochi di calcio più scaricati dal Play Store è sicuramente Flick Shoot 2. Non possiamo certo parlare di una simulazione calcistica realistica, ma è comunque molto divertente. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come giocare a Flick Shoot 2.

28

Occorrente

  • Smartphone Android o iOs
38

Scaricare il gioco

La prima cosa da fare è quella di connettere il proprio smartphone ad internet e recarsi sul Play Store o su iTunes, a seconda che il vostro dispositivo sia Android o iOs. Digitate Flick Shoot 2 e poi premete su installa. Assicuratevi di avere una connessione Wifi, dato che il gioco è abbastanza pesante in termini di Mb. A questo punto non vi resta che aprirlo e attendere il caricamento iniziale.

48

Scegliere la modalità

Un volta aperto il gioco, la schermata principale vi permette di scegliere se giocare in single player o in multiplayer. Ovviamente se avete poco tempo a disposizione, il consiglio è quello di non giocare in multiplayer, per evitare di lasciare la partita a metà. A questo punto non vi resta che scegliere la modalità con la quale volete giocare. In particolar modo, le modalità gratuite sono: Challenge, Arcade, Time Attack e Not Miss. Le altre modalità sono a pagamento, e possono essere sbloccate esclusivamente mediante l'acquisto delle stesse.

Continua la lettura
58

Cominciare l'avventura

La modalità challenge è sicuramente la più completa. Una volta selezionata, la schermata successiva vi permette di personalizzare il vostro giocatore. Una volta terminato, comincia la partita vera e propria. Non si tratta di un match tra due squadre, ma ci saranno una serie di calci piazzati da tirare, da distanza diversa. Il vostro obiettivo è quello di segnare, cercando di fare dei gol spettacolari.

68

Avanzare di livello

Il tempo a vostra disposizione non è molto, per cui occorre prendere la mira e calciare con la giusta potenza in pochissimo tempo. Ogni livello ha un target score: per superarlo, occorre totalizzare un punteggio superiore a quello minimo entro il tempo designato. Con l'avanzare dei livelli la difficoltà aumenta ed i punti minimi da totalizzare sono sempre maggiori. Se inizialmente i calci da fermo saranno una sfida a due tra voi ed il portiere, con il passare dei livelli diventa sempre più complesso, sino ad avere davanti una barriera di giocatori al completo.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Rider

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android