Come giocare a FEAR online

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

FEAR online, noto anche con il nome di FEAR origin online, è un FPS MMO free-to-play sviluppato da Inplay Interactive, pubblicato da Aeria Games & Entertainment e concesso in licenza dalla Warner Bros. Interactive Entertainment. Originariamente, come nel precedente episodio della serie horror di cui fa parte chiamato FEAR combat, il giocatore doveva essere registrato sul sito ufficiale per ottenere un codice di attivazione e giocare, tuttavia a causa dell’ampia richiesta di licenze beta e del cattivo funzionamento di alcune licenze, successivamente FEAR online è stato reso disponibile per chiunque lo voglia scaricare. L’ultima beta è stata rilasciata il 27 maggio 2014. Se volete gettarvi in una nuova agghiacciante avventura, questo gioco è ciò che fa per voi! Con questa guida vi diamo qualche dritta su come giocare a FEAR online.

27

Quali sono i requisiti minimi per giocare a FEAR online

Prima di iniziare a illustrarvi gli elementi essenziali del gioco, ci teniamo a precisare che dovete conoscere quali sono i requisiti minimi per giocare a FEAR online, cioè: un sistema operativo non inferiore a Windows XP SP2, un processore almeno Pentium IV 3.2GHz, una RAM di 1 GB, uno spazio di archiviazione su disco rigido disponibile di almeno 10 GB, una scheda video pari o superiore a una GeForce 6600GT 512 MB.

37

Come funziona FEAR online

FEAR online utilizza una versione aggiornata del motore grafico Lithtech Jupiter EX, usato l’ultima volta in Gotham City Impostors, e il codice sorgente di F. E. A. R. 2: project origin del 2009. Le risorse della Monolith Productions sono state impiegate con apprezzabile successo anche in questo titolo. A differenza di FEAR combat, FEAR online ha una modalità a storia sia multiplayer che singleplayer. La modalità PvE è incentrata sulla sopravvivenza di un gruppo di 2, 3 o 4 giocatori in “Scenario” o in “Escape”, mentre la modalità PvP include le modalità “Deathmatch”, “Team Demolition” e “Knife”, senza dimenticare che ci sono ancora alte due modalità, quella nuova “Horror” e quella in solitaria “Soul King”.

Continua la lettura
47

Chi siete e quali nemici dovete affrontare in FEAR online

In FEAR online potete creare il vostro personaggio come più vi piace, scegliendo tra le tante uniformi, classiche o futuristiche, e tra le due fazioni, ATC (Armacham Technology Corporation) e FEAR. Farete parte delle forze speciali dell’ATC o dell’unità tattica dei Black Ops? Tenete presente che i fatti narrati in questo capitolo sono da collocare subito dopo gli eventi avvenuti in F. E. A. R. 2: project origin. Tra l’altro, dovrete fare i conti con manipoli di militari ostili e sciami di mostri abominevoli, oltre a dei nuovi terribili nemici.

57

Quali sono le abilità e le armi da acquisire in FEAR online

Ehi, sapete che il vostro personaggio può anche avere delle abilità speciali ed equipaggiare delle armi craftate? Eh già! Infatti, normalmente ogni personaggio può acquisire una sola abilità speciale, però un personaggio comprato nello shop può acquisire da due a tre abilità speciali, che possono consentirgli per esempio di trasportare una bomba a mano in più o delle munizioni extra e di caricare una pistola in meno tempo. Quindi, vi consigliamo di stabilire bene quali acquisti effettuare (con valuta di gioco o valuta premium) sullo shop e di completare tanti obiettivi per ottenere risorse e materiali utili alla costruzione delle armi, dai classici fucili automatici ai futuristici cannoni laser.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Little Big Planet online

PC

I migliori giochi horror online

PC

Come iniziare Yu-Gi-Oh online

PC

I 10 migliori giochi flash online

PC

Come giocare a Business Tour

PC

Suggerimenti per giocare a Diablo II

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Come iniziare a giocare a World of Warcraft