Come giocare a Dr. Driving

Tramite: O2O 02/08/2018
Difficoltà: media
19

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come giocare a Dr. Driving, un gioco di guida disponibile su tutti i dispositivi mobili Android. L'obiettivo di questo gioco è scegliere un obiettivo, selezionare la tua macchina preferita e raggiungere l'obiettivo. Gli obiettivi sono tanti e diversi: gara di massima velocità, gara di guida lenta e gara di svolte su strada. Completando questo obiettivi, otterrai denaro per acquistare nuove bellissime auto. Buona lettura!

29

Occorrente

  • Smartphone con Android
  • Tablet con Android
  • Il gioco Dr. Driving
39

Ottenete tante monete

Ecco il primo passo della guida su come giocare a Dr. Driving. Per ottenere tante monete, dovete scegliere una delle missioni più facili del gioco, ovvero la missione in autostrada veloce. Tutto quello che devete fare è accelerare. Poi dovete superare tutte le macchine presenti in gara ed infine tagliare il traguardo. Ripetendo sempre missioni così facili e otterrete tante monete d'argento o d'oro. Quando avrete abbastanza monete, potrete comprare nuove auto o nuovi pezzi di auto.

49

Acquistate auto nuove o potenziamenti

Ecco il secondo passo della guida su come giocare a Dr. Driving. Per acquistare un'auto o un nuovo potenziamento della vostra auto dovete avere parecchie monete d'oro. Se le avete, dovete soltanto recarvi nel menù delle auto. Poi dovete scegliere quello che desiderate in base al denaro che possedete. Se avete parecchie monete d'oro, potete comprare un'auto nuova. Se avete abbastanza monete d'argento e volete risparmiare, potete comprare nuovi potenziamenti per le auto che già possedete. Vi consiglio di acquistare i potenziamenti che migliorano la resistenza agli urti e che aumentano la durata della macchina. Potenziando o acquistando un nuovo veicolo, avrete meno difficoltà nel vincere le missioni del gioco.

Continua la lettura
59

Giocate il "drifting stage" per aumentare di livello

Ecco il terzo passo della guida su come giocare a Dr. Driving. Vi consiglio di giocare gli stage più facili per aumentare rapidamente il vostro livello di guida nel gioco. Uno di questi stage è il "drifting stage". Per completarlo al meglio dovete avviare il volante in anticipo. Dopodiché dovete camminare sulla corsia più esterna della strada e lasciare di tanto in tanto l'acceleratore per raddrizzarvi al meglio. Dovete stare solo attenti a non colpire altre auto o i muri.

69

Fate la missione del parcheggio

Ecco il quarto passo della guida su come giocare a Dr. Driving. Un'altra missione da fare è quella del parcheggio della macchina. Per farla al meglio, dovete parcheggiare esattamente all'interno della linea gialla. Assicuratevi di parcheggiare in modo parallelo e non colpire né il marciapiede né le altre auto. Completando alla perfezione questa missione, otterrete tanto denaro e tanti punti esperienza.

79

Fate la missione del risparmio del carburante

Ecco il quinto passo della guida su come giocare a Dr. Driving. Se volete ottenere ulteriori monete d'oro o d'argento ed ulteriori punti esperienza dovete fare la missione del risparmio del carburante. Per guadagnare questi bonus, dovete cercare di risparmiare più che potete il carburante della vostra macchina. Per riuscirci, dovete passare spesso al KOS, acquistare nuove auto e mantenere il risparmio del carburante costantemente aggiornato.

89

Guarda il video

99

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Head Ball 2

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Rider

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android