Come giocare a Double Dragon Neon

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Double Dragon Neon è un beat'em up sviluppato da WayForward e pubblicato da Majescoper Xbox 360 (tramite Xbox Live Arcade) e PlayStation 3 (tramite PlayStation Network) l'11 settembre 2012. Una reinterpretazione della serie di beat'em up di Double Dragon, il gioco presenta un forte motivo di cartoni anni 80' (tra cui le opere d'arte degli anni 80, la musica degli anni '80 e il dialetto anni '80 intenzionalmente voluttuoso). Questo accanto al classico gioco 2.5D. Fino a due giocatori (a livello locale) si può giocare come uno dei fratelli Lee (Billy o Jimmy) mentre sono in missione per salvare la ragazza di Billy, Marian, dalla banda locale di Skullmageddon. Ecco quindi come giocare a Double Dragon Neon.

26

I combattimenti

Le basi del combattimento di Double Dragon Neon rimangono mentre il giocatore è ancora in grado di alternarsi tra saltare, afferrare, calciare e prendere pugni. Si avrà anche la possibilità di raccogliere oggetti e usarli come un'arma come nelle puntate precedenti. Il combattimento consiste in pugno, calcio, magia e schivata. In caso di schivata, i giocatori subiscono danni x2 per un breve periodo di tempo.

36

Il sistema

Il giocatore sarà in grado di modificare le tecniche acquistando diverse canzoni da negozi situati nel corso del gioco o abbandonati dai nemici. I giocatori usano quindi trilli raccolti dai boss per aumentare i livelli disponibili per i loro sistemi. I sistemi hanno uno stile passivo e uno stile magico. Possono anche essere aggiornati trovando più nastri della stessa canzone. Il numero di nastri di ogni canzone può essere aggiornato portando Mithril a un fabbro vichingo. Il mithril viene acquisito sconfiggendo i boss.

Continua la lettura
46

Le modalità

Nella modalità "Bro-Op", o in modalità cooperativa a 2 giocatori, i giocatori possono condividere salute, rubare salute o fornire danni x2. Questo premendo una direzione sulla levetta destra sul controller. L'abilità che viene data è decisa dalla direzione che il giocatore inizia con il cinque alto.

56

I trucchi

Dalla schermata di selezione del livello puoi inserire quanto segue per cambiare i personaggi principali dal loro skin predefinito ai costumi robotici: Xbox 360 - Paraurti sinistro, grilletto sinistro, levetta sinistra, paraurti destro, grilletto destro, pulsante destro, retro, inizio. Per la PS3: L1, L2, Pulsante levetta sinistra, R1, R2, Pulsante levetta destra, Seleziona, Avvia. Su entrambi i sistemi sentirai un suono per informarti che il codice è stato usato correttamente. Si noti che i pulsanti devono essere premuti contemporaneamente.  

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Spyro the Dragon dal PC

PC

Giochi vintage PC: come giocare a Pinball

PC

Come giocare a Little Big Planet online

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

Come giocare a vanguard

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a Star Citizen