Come giocare a Digimon Links

tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Digimon Links è un gioco di ruolo per android ed iOS. Basato sul mondo immaginario della serie televisiva giapponese ci trasporterà nel mondo dei Digimon e permetterà di catturare ed allevare mostri digitali. Il mondo dei Digimon è in pericolo, si sta disgregando e toccherà a noi salvarlo! Questa guida ti spiegherà come giocare e muovere i tuoi primi passi nel gioco.

29

Occorrente

  • Dispositivo android/iOS
39

Informazioni di Base

Digimon Links come molti giochi dell'ultima generazione è gratuito ma offre acquisti in app per velocizzare le dinamiche di gioco o acquistare elementi aggiuntivi.
Per giocare servono un dispositivo android o iOS (tablet o cellulare) ed una connessione internet.

49

I Primi Passi

Digimon Links è un gioco di ruolo/gestionale. Non appena avviato verremo accolti da una assistente virtuale che ci chiederà di scegliere il nostro nickname ed accompagnerà nelle prime fasi di gioco. Inizieremo dalla fattoria, ovvero il nostro campo base. Lì come prima cosa ci verrà insegnato come catturare nuovi Digimon (attraverso l'uso di Link Points). Una volta ottenuto il nostro primo Digimon dovremo metterlo nel recinto per l'allevamento. Qui grazie ad una DigiPietra (gentilmente offerta dalla nostra assistente) potremo far evolvere il nostro primo Digimon gratuitamente e senza nessuna attesa. Ottenuto il nostro primo mostro digitale ci verrà insegnato come costruire i Campi di Carne, la carne è il modo più veloce e gratuito per far salire di livello i nostri mostri. Ma la tranquillità della nostra fattoria viene disturbata!

Continua la lettura
59

Combattimento

Come detto prima DigimonLinks è un gioco di ruolo. Verremo quindi messi alla guida del nostro primo party, composto da tre Digimon. I combattimenti si svolgono seguendo un sistema a turni basato su PA (Punti Abilità) per poter eseguire delle azioni durante la battaglia. Il sistema è semplice e diretto. Abbiamo tre azioni a disposizione per ogni personaggio e possiamo sceglierne una per turno.

69

Consigli Aggiuntivi

- I punti AP vengono usati per eseguire le azioni in combattimento. Si recupera un punto AP alla fine di ogni turno o dopo un Attacco Critico
- Una volta selezionata l'azione dovremo confermare la nostra decisione premendo sul tasto GO
- Tenendo premuto il tasto di ogni azione apparirà una breve descrizione dell'attacco che il nostro Digimon può eseguire
- Alla fine di ogni battaglia otterremo punti esperienza e materiali per far evolvere i nostri Digimon e far crescere il nostro allevamento.

79

Inizia il gioco

Finito il primo combattimento torneremo al nostro campo base e lì grazie ad un omaggio della nostra assistente potremo catturare un Digimon raro. Da qui in poi inizia il vero gioco, abbiamo i nostri primi due Digimon, sappiamo come farli crescere ed abbiamo i nostri primi materiali. Non ci resta che continuare a catturare mostri, ingrandire il nostro allevamento e portando a termine le missioni salvare il mondo!
E ricorda sempre di usare DigimonLinks ogni giorno per ottenere le tue ricompense giornaliere!

89

Guarda il video

99

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come giocare a Panzai

iPhone e iPad

Come giocare a Hay Day

iPhone e iPad

Come giocare a Colorcube

iPhone e iPad

Come giocare a Power Hoover

iPhone e iPad

Come giocare a Summoners War

iPhone e iPad

Come giocare a Head Soccer

iPhone e iPad

Regole per giocare a Chi vuol essere milionario

iPhone e iPad

Come giocare a The Sims Freeplay per iPad