Come giocare a Diamond

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Come giocare a Diamond Dash? Facile! Diamond è un Puzzle - Game molto semplice e intuitivo per passare il tempo in momenti di pausa. Incredibilmente basilare nelle sue caratteristiche: avremo uno schermo costellato di oggetti colorati, diamanti e altri oggetti dal facile riconoscimento, questi oggetti dovranno essere uniti almeno tre alla volta per poter "rompere" il segmento per consentire ai diamanti/ quadrati sopra di scendere e dare vita a nuove combinazioni. Ci sono diverse versioni del gioco, quella che prenderemo in considerazione sarà una delle più famose e giocate disponibile su dispositivi mobili Android. Si può trovare sul Play Store gratuitamente semplicemente digitando "Diamond Dash". Questa versione in particolare dà al giocatore 60 secondi di tempo per fare più punti possibili. In oltre c'è anche la possibilità di partecipare a dei tornei online per stabilire chi riesce ad ottenere il risultato migliore! Il gioco è aggiornato ogni mese ed è in continua espansione, ad ogni update ci saranno sempre nuove funzioni e particolarità che daranno al gioco maggiore rigiocabilità e longevità. Detto questo non vi resta che andarla a scaricare!

27

Occorrente

  • Smartphone
37

Cos'è Diamond Dash?

Diamond è un Puzzle - Game molto semplice e intuitivo per passare il tempo in momenti di pausa. Si può trovare sul Play Store gratuitamente semplicemente digitando "Diamond Dash". Oppure su altre piattaforme quali Apple Store su dispositivi iOS o Steam per la versione PC.

47

Come si gioca?

Incredibilmente basilare nelle sue caratteristiche: avremo uno schermo costellato di oggetti colorati, diamanti e altri oggetti dal facile riconoscimento, questi oggetti dovranno essere uniti almeno tre alla volta per poter "rompere" il segmento per consentire ai diamanti/ quadrati sopra di scendere e dare vita a nuove combinazioni. Date le diverse versioni del gioco, quella che prenderemo in considerazione sarà una delle più famose e giocate disponibile su dispositivi mobili Android. Questa versione in particolare dà al giocatore 60 secondi di tempo per fare più punti possibili. In oltre c'è anche la possibilità di partecipare a dei tornei online per stabilire chi riesce ad ottenere il risultato migliore!

Continua la lettura
57

Aggiornamenti e longevità

Il gioco è aggiornato ogni mese ed è in continua espansione, ad ogni update ci saranno sempre nuove funzioni e particolarità che daranno al gioco maggiore rigiocabilità e longevità, infatti è praticamente un gioco infinito, non ha un preciso scopo se non fare il punteggio più alto possibile. Detto questo non vi resta che andarla a scaricare!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Anche se non sembra l'app è abbastanza pesante quindi a seconda della vostra offerta telefonica è sempre meglio scaricarla tramite WI-FI!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo

Come giocare a rubamazzo

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Memory

Giochi da tavolo

Come giocare a l'Allegro Chirurgo

Giochi da tavolo

Come imparare a giocare a King

Giochi da tavolo

Regole per giocare a Tris