Come giocare a Destiny 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Destiny 2 è un videogioco sparatutto sviluppato da Bungie, sequel del primo capitolo Destiny. Rispetto il primo capitolo saranno presenti nuove aeree ed una nuova area social chiamata "Rifugio" poiché la Torre è stata distrutta. Inoltre c'è da aggiungere che le mappe di Destiny 2 saranno molto più grandi rispetto quelle del primo capitolo, addirittura alcune saranno il doppio più grandi. Saranno sempre presenti le stesse classi di personaggi ovvero: Titano, Cacciatore e Stregone però si ripartirà da zero, dunque i giocatori non potranno conservare i progressi e le armi accumulate nel primo capitolo. Questa guida vi aiuterà maggiormente su come iniziare a giocare con questo nuovo Destiny che è parecchio promettente, buona lettura!

25

Scegliere la classe a cui appartenere

Facciamo un attimo il punto tra le tre classi principali: Titano: Classe con l'armatura più pesante, in grado di evocare una barriera che funge da barricata contro i nemici oppure una piccola che abbassandosi per proteggersi ricarica le armi, Insomma la scelta giusta se volete partire più forti che mai! Stregone: Classe con l'armatura più leggera di tutto il gioco, ma attenzione lo stregone permette a distanza di fare abbastanza danni! Evoca un pozzo di luce che rigenera in fretta la salute o aumenta il danno delle armi,Cacciatore: Classe con l'armatura che si può definire a metà tra un Titano ed un Stregone. Può eseguire una capriola per schivare e anche per ricaricare l'energia corpo a corpo se eseguita vicino a un nemico o ricarica l'arma che avete equipaggiato. Inoltre in Destiny 2 troverete altre 6 sottoclassi, 2 per ognuna classe. Titano: Assaltatore (Arco) e Sentinella (Vuoto) Stregone: Camminatore del vuoto (Vuoto) e Lama dell'alba (Solare) Cacciatore: Pistolero (Solare) e Fulminatore (Arco) Ora sta a voi la scelta ragazzi!

35

Trama generale

In questo Destiny 2 i guardiani dovranno affrontare una nuova minaccia ovvero la Legione Rossa, una forza militare dei Cabal guidata dal loro stesso imperatore Ghaul, un Dominus convinto che la sua razza sia l'unica degna di ricevere i poteri del viaggiatore. Dunque il viaggiatore verrà intrappolato inizialmente ed il compito del giocare sarà proprio quello di di liberarlo e cercare di ricostruire l'ultimo bastione dell'umanità addentrandosi in nuovi grandi mondi. Per quanto riguarda appunto i nuovi mondi, troviamo come nuove aeree: La luna di Saturno Titano, la luna di Giove Io, il pianeta Nessus e la zona morta Europea della Terra (precedentemente intravista nel primo capitolo).

Continua la lettura
45

Armi

In Destiny 2 la classificazione delle armi subirà importanti cambiamenti. Mentre prima trovavamo la classificazione tra: le principali, le speciali e le pesanti, adesso troviamo le armi suddivise in: Armi cinetiche: che producono un danno cinetico quindi non elementare. Armi energetiche: che producono un danno solare, con Arco o Vuoto. Power Weapon: ossia un mix di tutte quelle armi da fuoco al primo colpo come lanciarazzi, fucili di precisione (da cecchino) lanciagranate ed altre. Vi chiederete qual è sarà meglio usare per iniziare al meglio Destiny? Bhè tutto dipende da voi, da come vi trovate meglio con una piuttosto che con un'altra. Si consiglia sempre principalmente di provarle un po' tutte dato che la pratica aiuta molto!
Attraverso questa guida potrai farti un'idea su come iniziare a giocare al meglio con Destiny 2. Vi auguriamo un Buon divertimento players!

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Our bingo

PC

Guida su come giocare al meglio a Paladins

PC

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come giocare a No Man's Sky

PC

Come iniziare a giocare a Rappelz

PC

Come giocare a scopa