Come giocare a Deer Hunter 2017

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Deer Hunter 2017 è un gioco di caccia per android molto famoso, sviluppato anche per altre piattaforme come PC e Wii. Con questo gioco potremo cacciare tantissime varietà di animali in molte zone del mondo, per esempio nelle foreste ghiacciate dell'Alaska o nei boschi dello Zimbabwe. Nascondiamoci dietro ai cespugli, prendiamo la mira e, al momento opportuno, spariamo alla nostra preda. Avremo un set di armi molto vario tra cui poter scegliere, quindi prepariamoci bene ed immergiamoci nella natura selvaggia! È un gioco adatto ai ragazzi dai sedici anni in su. Vediamo adesso come giocare a Deer Hunter 2017!

27

Occorrente

  • Android
  • Internet o Wi-fi
  • Gioco "Deer Hunter 2017"
37

Scaricare l'applicazione

Per poter giocare a Deer Hunter 2017 è necessario scaricare l'applicazione sul proprio cellulare. Per fare ciò è ovviamente indispensabile avere una connessione internet o utilizzare una rete Wi-fi. Se abbiamo questi requisiti, andiamo su Google Play e scriviamo il nome del gioco sulla barra di ricerca. Una volta trovato, clicchiamo su "Download" e successivamente su "Accetto". Si avvierà dunque il download e in pochi minuti il gioco sarà scaricato sul nostro telefono. Avviamo quindi l'applicazione!

47

Cacciare gli animali

Adesso possiamo cacciare gli animali che preferiamo. Più sono grossi e più otterremo un punteggio alto! Per compiere tutte le azioni dobbiamo usare i comandi touch dello schermo. Muoviamoci quindi a destra o a sinistra, per posizionarci nel posto giusto, e miriamo al nostro bersaglio. A volte gli animali si sposteranno in gruppo, quindi la nostra missione sarà ancora più difficile da compiere. Eliminiamo gli animali prima che ci scoprano e ci attacchino! Se siamo abbastanza bravi, possiamo riuscire a farli fuori con un colpo solo.

Continua la lettura
57

Migliorare il set di armi

Ad ogni missione completata, riceveremo una certa somma di denaro, la cui quantità dipenderà dall'animale in questione. Con i soldi ottenuti possiamo comprare nuove armi o potenziare quelle che già abbiamo, migliorando il nostro arsenale con armi più precise e potenti. Possiamo scegliere tra armi a lungo raggio e armi a distanza ravvicinata, come pistole o fucili. Inoltre, è possibile anche personalizzarle aggiungendo, per esempio, un diverso mirino, caricatori e così via. Teniamo però presente che alcune armi saranno disponibili dopo che avremo raggiunto un certo livello, che può essere alzato completando diverse missioni di caccia. Infine, possiamo anche divertirci sfidando i nostri amici o altri giocatori online. Chi elimina più bersagli entro un certo limite di tempo e ottiene più punti, vince la sfida!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cerchiamo di mirare ai punti vitali degli animali, per eliminarli in un colpo solo e ottenere più denaro

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare su WhatsApp

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Dr. Driving

Android

Come giocare a War Robots

Android

Come giocare a Ace Fishing

Android

Come giocare a Rider

Android

Come giocare a Yellow

Android

Come giocare a Counter Terrorist