Come giocare a CSR Racing

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

CSR Racing, come accennato nel nome, è un videogioco per Android ambientato nel "sempreverde" mondo delle gare automobilistiche illegali.
L'obbiettivo del nostro personaggio sarà quello di scalare le vette per diventare, da signor nessuno, a mago del volante. Ovviamente a noi si anteporranno cinque "gang" rivali che controllano varie parti della città.
Prepariamoci quindi a giocare!

24

Bella grafica e gran comparto auto

Csr Racing strizza l'occhio ai criticoni della grafica senza dubbio, il comparto grafico è di tutto rispetto: le auto sono veramente fedeli alle originali, le luci nelle gare notturne sono ben calibrate e tutto questo trova spiegazione anche nel peso dell'applicazione di più di 500 mb. Il comparto macchine è veramente molto corposo, con moltissime auto per altrettante case automobilistiche. La meccanica di gioco in realtà però è molto semplice, ed a lungo andare rischia di diventare noiosa, in quanto la parte effettiva di gioco consiste in una serie "infinita" di gare di accelerazione di varia lunghezza in cui il nostro unico compito sarà quello di cambiare la marcia al momento giusto, aiutati la una luce verde che ci indica il momento perfetto per migliorare la nostra prestazione e di azzeccare la partenza evitando di fare un "Fuorigiri" con annesso bornout.

34

Il nostro compitino...

Continua la lettura
44

Ma a che prezzo...

Ben presto ci accorgeremo che le gare diventeranno impossibili da vincere a meno che non otterremo auto più blasonate e veloci, con prezzi letteralmente folli per cui dovremo vincere decine e decine di gare o, con la benedizione della Software House, comprare Monete con denaro proveniente dalle nostre tasche.
Il tempo da spendere per migliorare o comprare le auto migliori in maniera gratuita è davvero lungo, noioso ed asfissiante, svilendo in gran parte il gameplay già non molto ricco in partenza. I frequenti messaggi su schermo che ci consigliano di affrettarci a comprare determinate offerte per migliorare la nostra esperienza di gioco sono la ciliegina sulla torta che potrà farvi sentire sazi di questo gioco senza spendere denaro sonante oppure farvi decidere di immergervi ancor più a fondo in questa esperienza spendendo, però, più soldi di quanti in effetti questo titolo possa meritare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Real Racing 3: guida alle curve

Android

Real Racing 3: i migliori trucchi per Android

Android

I migliori giochi di auto da corsa Android

Android

Come giocare a Radiant Defense e Dead Trigger

Android

Come giocare a Counter Terrorist

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come giocare a Vikings: War of Clans

Android

Come giocare a Temple Run 2