Come giocare a Clash Royale

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Clash Royale è un gioco di strategia, basato su alcuni personaggi fantastici del gioco precedente Clash of Clans, sempre della casa produttrice Supercell (Svezia). Questo gioco durante la sua uscita (aprile 2016) ha avuto un esplosione di download e una mera di video internet, con strategie, trucchi e curiosità sullo stesso gioco. E qui vi mostrerò come giocare.

27

Occorrente

  • Dispositivo qualsiasi (IOS, Android, no WP)
37

Installare il gioco e partire con l'avventura.

Bisogna andare semplicemente sul play o app store e scaricare il gioco gratuitamente, all'apertura di questo gioco bisognerà partecipare a delle battaglie offline contro un computer, sinceramente, molto facile, ma introduce approssimativamente alle basi di questo ludo. Alla fine vi ritrovere in una schermata con al centro l'arena a cui appartenete, molto probabilmente un "campo di prova" dove si apprende il funzionamento del gioco, e ad ogni arena ci sono dei detetminati mostri/eroi.

47

Sistema del gioco.

Le Arene sono campi di battaglia del tutto unici, ognuno con la propria ambientazione, che vengono sbloccate al raggiungimento del numero di trofei richiesto. Ogni Arena sbloccherà l'accesso a nuove carte, ad eccezione dell'Arena leggendaria. I bauli possono contenere sempre le carte delle arene già superate. Lo sblocco di una nuova Arena aggiunge la possibilità di trovare nuove carte nei bauli. Se si riceveranno bauli in un'Arena più bassa, il contenuto delle carte sarà di quell'Arena e quelle già passate. Se si salirà di Arena con i bauli in una precedente non sarà possibile trovare le carte dell'arena appena raggiunta. Lo Stadio g. (Arena 1) sblocca il Negozio e la TV Royale. È possibile essere abbinati con qualcuno di un'arena Arena in più rispetto alla propria, e ottenere un baule di quell'Arena senza esserci con il punteggio (in trofei). Le Arene sono 32 [conferma necessaria] celle di lunghezza per 18 di larghezza. I ponti sono sempre fisicamente larghi 2 celle, ma nella Royal Arena, sembrano essere 3 celle di larghezza, invece di 2. All'inizio del gioco, il sistema "darà" 6 carte per la prima battaglia al Campo di prova, ovvero: Freccie, Sfera Infuocata, Gigante, Arcieri, Cavalieri e Bombarolo. I giocatori possono andare 50 trofei sotto a quelli richiesti per il raggiungimento dell'Arena in cui ci si trova, senza essere però essere retrocessi all'Arena precedente (ad esempio, si devono raggiungere i 400+ trofei per arrivare nell'Arena Pozzo delle ossa, ma finché si rimane sopra o a 350 trofei, non si sarà retrocessi a allo Stadio g. Discorso vale per le altre Arene). L'Arena leggendaria è l'ultima Arena disponibile, e può essere sbloccata al raggiungimento dei 3.800 trofei. L'Arena leggendaria, è unica nel suo genere, in quanto i normali trofei d'oro vengono rimpiazzati un nuovo tipo di trofei noti come "Trofei Leggenda". I Trofei Leggenda, vengono guadagnati alla fine di ogni stagione. Ogni stagione dura 2 settimane (14 giorni). Una volta che la stagione termina, il conteggio dei trofei torna a 4.000. I trofei che sono stati detratti, saranno aggiunti al conteggio dei Trofei Leggenda. I Trofei Leggenda non influenzano la normale classifica.

Continua la lettura
57

Clan e gruppi.

I clan sono una sotra di gruppo, unione o fazione che ha un determinato livello a seconda dei giocatori che ci fanno parte. Si può entrare in qualsiasi momento, a patto che il capoclan sia d'accordo. Da questo momento in poi è possibile effettuare delle battaglie tra clan, o tra i membri del clan (partite amichevoli).

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • E' possibile shoppare per avere più gemme per comprare le carte.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come vincere battaglie in Clash Royale

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Come trovare la principessa in Clash Royale

Android

Clash Royale: come arrivare in arena 8

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

Clash royale: consigli e strategie

Android

Come creare mazzo Clash Royale