Come giocare a Clash Royal su Android

Tramite: O2O 23/10/2017
Difficoltà: media
15

Introduzione

Dopo l'enorme successo avuto con Clash of Clans, la Suercell ha sviluppato la sua ultima applicazione chiamata Clash Royal. Alla base di questo gioco strategico, ci sono gli stessi personaggi, ma le battaglie avvengono in una vera e propria arena, ma vediamo di seguito come giocare a Clash royal su android.

25

Carte e durata della sfida

Clash royal è un gioco dove si fonde la strategia con le carte collezionabili, le sfide avvengono contro altri utenti, schierando le proprie carte trovate, ovviamente più sono rare, più sono forti. Una volta decise le carte da schierare, che in realtà sono dei personaggi, si può avviare la sfida, che solitamente dura tre minuti, ma se alla fine ci si trova in parità, verrà aggiunto un altro minuto nel quale vincerà chi distrugge per primo una torre avversaria. Le carte che si possono schierare sono otto, ma non si può decidere con quali incominciare.

35

Grafica

La grafica è molto accattivante, in basso troviamo quattro riquadri, dove vengono posizionate le carte scelte dal caso, che verranno sostituite dal momento dello schieramento ogni tot secondi in base alla rarità della carta. Per esempio una carta molto forte come il Gigante avrà bisogno di più elisir e quindi di più tempo per essere schierato. Al centro si trova un fiume che serve per delimitare le due aree di gioco, a destra e sinistra ci sono due ponti per permettere il passaggio delle truppe.

Continua la lettura
45

Scopo del gioco

Lo scopo del gioco è distruggere le tre torri dell'avversario, se si distruggono tutte si avranno tre corone, altrimenti due oppure una, se invece si distrugge solo la torre centrale si avranno comunque tre corone. Alla fine di ogni round ed in caso di vittoria, si riceverà un forziere, che potrà essere aperto solo dopo diverse ore, ci sono tre tipi di forzieri, oro, argento e viola. Il primo si riceve in omaggio ogni quindici ore, il secondo e il terzo dopo la vincita di una battaglia, nei quali possiamo trovare carte con nuovi personaggi e in quello viola personaggi molto rari. I personaggi di questo gioco sono molteplici, ognuno di loro con determinate capacità, basta solo fare attenzione a cosa schierare e soprattutto cosa schiera l'avversario in modo tale da poter rispondere con una carta di difesa o di attacco. La cosa importante da ricordare è che questo è un gioco di strategia, quindi bisogna capire tutte le varie funzioni delle carte per poi affrontare altri utenti più o meno forti. In base alle vincite si sale di livello e ovviamente si cambia arena, più il livello sale più diventa difficile, ma per questo ci viene in aiuto il "Clan", cioè un gruppo di persone che si sono unite e si aiutano a vicenda, donandosi oggetti e impartendo consigli ai giocatori appartenenti allo stesso clan.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come giocare a Golf Clash

Android

Come giocare a Clash Royale

Android

5 trucchi per vincere a Clash Royale su Android

Android

Come recuperare l'account perso Clash Royale

Android

Come giocare a Fragments Free per Android

Android

Come giocare a Happy Wheels su Android

Android

Come giocare con il joystick su Android

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans