tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Il calcio è lo sport sicuramente più seguito in Italia e in molti paesi europei, proprio per questo esistono molti giochi di calcio da giocare sia su PC che su console. Questi giochi sono spesso a pagamento, scoraggiando chi vorrebbe provare un simulatore di calcio giocato. Quindi, se vuoi giocare ad un fantastico gioco di calcio in maniera totalmente gratuita, senza rinunciare alla grafica 3D, allora puoi giocare a Power Soccer.
In questa guida, in particolare, verrà spiegato come giocare a calcio in multiplayer online con Power Soccer, al fine di divertirsi sfidando persone connesse da tutto il mondo!

27

Occorrente

  • Pc
  • Internet
  • Power Soccer
37

Power Soccer è un fantastico gioco di calcio con grafica 3D completamente gratuito e giocabile online, anche in partite multigiocatore, quindi sfidando veri avversari da tutto il mondo.
Power Soccer si gioca direttamente dal browser, tutto ciò che dovrai fare sarà scaricare il relativo plugin per il browser, e quindi iniziare a giocare.
Per cominciare vai subito al sito ufficiale cliccando su questo collegamento.

47

Power Soccer per offrire tutte le caratteristiche complete richiede registrazione gratuita, ma prima potrai divertirti con una prova in cui potrai subito giocare ed apprendere le basi di gioco.
Cliccando dunque su "Prova Ora" avvierai una partita di prova istantanea con una squadra casuale e contro una squadra gestita dal computer, ovviamente non potrai scegliere di persona le squadre da utilizzare trattandosi di una prova di gioco. Capirai che si tratta solo ed esclusivamente di un modo per "assaggiare" le meccaniche ed il gameplay del gioco, senza avere accesso a tutti i contenuti.

Continua la lettura
57

Durante la prova ti saranno indicati tutti i comandi di gioco; con il mouse potrai direzionare i tuoi giocatori verso la porta, mentre con il pulsante sinistro del mouse potrai passare e tirare in porta.
Se il gioco ti piace, puoi registrati e quindi avere accesso al gioco completo che ti permette di scegliere le squadre da mandare in campo, personalizzare ognuna di essa con uniformi e colori preferiti, e partecipare ad eventi e campionati mondiali con appassionati di tutto il mondo. La community risulta essere ricca e variegata, quindi ti capiterà di incontrare giocatori di ogni livello! Il consiglio è di avere una linea ADSL solida, in modo da non far crashare il gioco durante le partite più concitate.

Come avrai potuto notare, le azioni da compiere per giocare online a Power Soccer sono di una semplicità inaudita, soprattutto per chi è pratico di PC e di gaming in generale. Potrai divertirti con amici e non ad un gioco completamente gratuito, che rispecchia la tua passione per il calcio!
Sperando che la guida ti sia stata utile, non posso che augurarti buon divertimento!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Assicurasi di avere una connessione ad internet stabile

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come giocare a Little Big Planet online

PC

Come giocare a Street Fighter 2 online

PC

Come iniziare a giocare a Rappelz

PC

Suggerimenti per giocare a Diablo II

PC

Come giocare a Minecraft

PC

Come giocare a Minecraft survival

PC

Come giocare a The Crew

PC

I migliori giochi horror online