Introduzione
Brawl Stars è un videogioco in cui è possibile sfruttare una varietà di personaggi combattenti che offrono l'opportunità di eseguire diverse mosse, dimostrare grande abilità ed interazioni. Mentre si avanza di livelli, bisogna anche aggiornare le statistiche dei suddetti combattenti per renderli più forti. Questo gioco è stato in origine progettato per dispositivi mobili e tablet, ma tuttavia su uno schermo più grande è meglio in quanto c'è la possibilità di vedere l'intera arena. Per questo motivo il consiglio è di giocare a Brawl Stars su PC, e per sapere come fare ecco una guida con alcuni utili suggerimenti.
Occorrente
- Google Play Store
- Cavetto Usb
- Tastiera
Scegliere un programma da scaricare
Per giocare a Brawl Stars su PC si può sfruttare uno dei tanti programmi specifici ognuno con delle sue particolari caratteristiche, e soprattutto adatti per vari sistemi operativi come ad esempio Windows, Android e iOS. Tra questi il consiglio è di optare per ApowerMirror che si può scaricare dal web, e che troverete descritto dettagliatamente nel passo successivo della presente guida.
Trasferire ApowerMirror dal cellulare al PC
ApowerMirror è un programma di mirroring che consente di visualizzare lo schermo Android sul PC con connessione USB o WiFi. Usando questa app, è possibile assumere il pieno controllo del proprio telefono Android utilizzando un mouse e una tastiera. Premesso ciò, per giocare a Brawl Stars su PC, la prima cosa da fare è di scaricare ApowerMirror e poi trasferirlo sul computer. Fatto ciò, bisogna abilitare il debug USB sul vostro Android andando su "Impostazioni"> "Opzioni sviluppatore"> "Debug USB". Una volta stabilita la connessione, basta poi toccare "Avvia ora" per trasmettere il gioco dal telefono al PC, in modo da godervi Brawl Stars su uno schermo più grande e quindi con la possibilità di gestirlo al meglio.
Adottare le migliori strategie sul gioco scelto
Per quanto riguarda i giochi quello noto come 3v3 ad esempio è una battaglia tra squadre dove è fondamentale adottare le migliori strategie per prevalere. Nello specifico è necessario ottenere e proteggere almeno 10 gemme, ma tuttavia se si viene eliminati queste ultime passeranno automaticamente al nemico. In un altro gioco che rientra nel pacchetto di Brawl Stars e precisamente battle royale le regole sono le seguenti. Innanzitutto ciò che conta è cercare di sopravvivere per ottenere un maggior numero di armi che consentono di prevalere sul nemico. Anche questo è un gioco che si può portare a termine singolarmente o a squadre, e alla fine vince chi riesce ad eliminare il maggior numero di avversari.