Come giocare a Brawl stars
Introduzione
È arrivato da pochi mesi ma sta già riscuotendo un successo incredibile: stiamo parlando del celebre Brawl stars, il nuovo gioco mobile gratuito per Android e iOS che appassiona grandi e piccini. Grafica accattivante e ritmi di gioco serrati e ricchi di pathos, sembrano essere le caratteristiche peculiari di questo "sparatutto" davvero di grande appeal. Lo scopo del gioco è quello di conquistare più punti rispetto agli altri giocatori e di eliminare più nemici possibile. In questa guida vi illustreremo come giocare a Brawl stars.
Occorrente
- Smartphone
- Sistema Android
- Sistema iOS
Scegliete il vostro personaggio
Come giocare, dunque, a Brawl stars e diventare praticamente imbattibili? Il gioco si apre con la scelta del personaggio che si intende rappresentare durante le varie partite nelle diverse arene. In questa fase, dunque, occorrerà studiare con estrema attenzione ogni personaggio, attraverso la consultazione di specifiche schede-eroe, che vi appariranno sul display ad inizio gioco. Dopo aver scelto il vostro personaggio, sarete dunque pronti per iniziare la partita di Brawl stars.
Raccogliete le gemme
Il gioco si caratterizza per la proposizione di differenti scenari. Superato il primo, il gioco ne proporrà un secondo e così via, fino alla vittoria finale. Nel primo game, scopo del gioco è quello di raccogliere il maggior numero di gemme possibili e che sono presenti sullo schermo. Per recuperare le gemme, dovrete quindi uccidere più nemici possibili, i quali, colpiti a freddo, rilasceranno a terra le gemme che poi voi dovrete essere abili a recuperare, garantendovi il passaggio al turno successivo e uno score il più possibile alto al termine di un tempo stabilito.
Osservate i cerchi colorati
Durante le partite di Brawl stars, saranno sempre presenti degli indicatori sullo schermo. Dovrete sempre osservare tali elementi grafici, perché saranno in grado di fornirvi utili indicazioni su tutti i vostri avversari. Occhio poi ai cerchi colorati che si trovano sopra alla testa degli altri giocatori e degli avversari: a seconda della loro colorazione e della dimensione, sarà proprio dall'osservazione di questi cerchi che capirete la forza e la pericolosità dei vari personaggi. Se tali personaggi dispongono di un doppio cerchio di colore blu o rosso, ciò significherà che questi personaggi saranno in grado in ogni momento di lanciare la loro mossa super. Vincerà il game nelle varie arene chi, al termine di un tempo stabilito, avrà ottenuto il maggior numero di punti. Non vi resta che iniziare a cimentarvi con Brawl stars. Il divertimento è assicurato.
Guarda il video
